Primi passi per la nuovissima produzione di LEVEL, la E 626 075 Sound del deposito di Milano sul plastico Pescara/Palena/Montalto
Alcune considerazioni prima del video:
- la macchina è stata sfilata dalla scatola e senza rodaggio preventivo è stata messa immediatamente al traino di un convoglio derrate tipico della linea adriatica degli anni 80/90;
- i carri al traino sono tutti isotermici a due assi nel numero di 18, tutti A.C.M.E ed un ROCO;
- nel video, soprattutto nelle immagini ravvicinate, noterete un dondolamento e dei sobbalzi dovuti all'armamento sporcato da granelli di pietrisco, posizionati vicino le rotaie e che provocano quindi fastidiosi salti della loco e dei carri. Purtroppo me ne sono accorto a video realizzato, ma vi assicuro che ciò non dipende da imperfezioni del materiale rotabile. Il plastico viene da quasi tre mesi di fermo lavori......;
- Da notare la partenza da fermo su rampa elicoidale con pendenza del 2,3 %. Il convoglio parte con la manetta al minino senza sforzi e slittamenti;
- la velocità in deviata sugli scambi è volutamente enfatizzata e non realistica per far al meglio apprezzare il buon comportamento dinamico della macchina;
- tutto il tracciato era sporco di polvere;
- la pendenza trasversale nei tratti curvi non è da poco, il rialzo del binario esterno è di 1.2 mm, la macchina non da segni di sollevamento degli assi ed aderisce perfettamente alle rotaie mantenendo un'alimentazione costante;
- Tutti i cuori dei deviatoi di Pescara Centrale sono isolati e senza alimentazione, gli scatti che potete notare nell'attraversarli sono dovuti alla mancanza di tensione, ma la macchina li supera lo stesso agevolmente;
-durante le varie prove durate non meno di due ore continuative, la macchina NON HA MAI mostrato segni di surriscaldamento.
Buona visione
video:
Duegi Editrice Forum![Immagine](http://i66.tinypic.com/a0yxj8.jpg)
![Immagine](http://i64.tinypic.com/2rz58a8.jpg)
![Immagine](http://i66.tinypic.com/2igc5rq.jpg)
![Immagine](http://i67.tinypic.com/21d4qy1.jpg)