Gli itinerari sono questi, e da questi si devono trarre le informazioni per i sezionamenti e gli sganciatori.
Il primo è questo, da e per il primo binario. A questo binario possono accedere treni trainati o spinti, EMU, DMU.

Il secondo, da e per il primo binario con il tronchino nascosto che simula una linea concessa.
Questo riguarda EMU, DMU.

Un altro itinerario mette in relazione il primo binario con il raccordo. Questo riguarda tradotte merci spinte all'interno del raccordo da loco da manovra.
picture hostingQuesto mette in relazione il primo binario con l'asta di manovra. Può essere usato da locomotive isolate o corte composizioni in manovra.

Questo serve da e per il secondo binario. Interessa tradotte merci da e per l'interporto.
upload image for urlQuesto mette in relazione il secondo binario con il raccordo. Può essere usato da movimento carri in entrata o uscita dal raccordo. La locomotiva sarà sempre alla destra dei carri.

Questo relaziona il secondo binario con l'asta di manovra. La locomotiva può essere in una qualsiasi delle estremità del treno.
image hosting service freeQuesto è da e per il terzo binario. Può essere usato da treni di qualunque tipo, unico limite la lunghezza.

Questo relaziona il terzo binario con l'asta di manovra. La locomotiva può essere in una qualsiasi delle estremità del treno.

Questo da e per terzo binario con linea concessa. Percorso da EMU, DMU.
online image upload freeQuesto da e per quarto binario. Può essere percorso da tutti i treni.

Questo relaziona il quarto binario con il tronchino nascosto. Può essere percorso da locomotive isolate o singole DMU, EMU.

Questo relaziona il quarto binario con il binario di rimessa. Può essere percorso da tutti i treni, unico limite la lunghezza.
host free imagesQuesto serve ancora per l'asta di manovra con il quarto binario.
picture upload