cortez ha scritto:
Cita:
credo che quello da te segnalato sia una copia con indirizzo diverso dello stesso sito truffa, purtroppo il post è andato in seconda pagina anche grazie a continui up di post inutili, tra cui "ampliamo il nostro museo virtuale" di cui gli utenti hanno pieni i ma..ni, ne è dimostrazione il fatto che l' autore continua a parlare da solo da mesi.
A me quel post piace, si vedono modelli interessanti... lo trovo più interessante delle segnalazioni di siti fuffa e delle aste di ebay. Siamo tutti grandi e vaccinati per cui penso che non sia così esiziale avere qualcuno che ci dica cosa fare o cosa non fare, mentre trovo più appagante vedere modelli che hanno fatto un po' la storia del modellismo non solo in Europa. Parere personale, ehhhh!?
Nessuno ti sta dicendo cosa fare o non fare, ma trovo doveroso segnalare un sito truffa per mettere in guardia chi frequenta il forum dal trovarsi in situazioni spiacevoli. Per quanto riguarda il post del museo virtuale, visti i contenuti mi sembra una rassegna di necrologi modellistici, portato su quasi sempre da chi ha aperto il post, non dimentichiamoci dei quiz dove il tizio parlava da solo per settimane nell' intento di tenerli in cima alla lista, quasi a volerne imporre la lettura ogni giorno a tutti noi, oltre ai contenuti, sono le modalità utilizzate che non mi piacciono.