Oggi è giovedì 25 dicembre 2025, 0:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 418, 419, 420, 421, 422, 423, 424 ... 732  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: ACME: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: mercoledì 22 luglio 2020, 11:57 
Non connesso

Nome: Luca
Ciao.
Per esperienza personale posso dirti che, possedendo le 402 prototipo fatte ACME, ho dovuto rincollare delicatemente tutte le ghiere dei fanali perchè si staccavano solo sfiorandole. Se le tue ghiere sono "incastrate" nella plastica dove è presente il baffo rosso, sicuramente è un difetto partito dalla Cina. Se il corriere faceva sbattere il pacco avresti trovato tutto il pancone distrutto per far si che le ghiere si attaccassero alla plastica. Ma soprattutto come prima cosa avresti notato una parte della scatola ACME distrutta. Se la scatola ACME è integra è un difetto di fabbrica....
Luca

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 22 luglio 2020, 12:06 
Non connesso

Siccome, a quanto è stato riportato, il negoziante ha riferito una versione diversa... Qui c'è qualcuno che, sempre a detta vostra, sta mentendo.
Sarebbe interessante se venisse scritto in chiaro il nome del negoziante in modo che possiate magari coinvolgerlo in questa diatriba.
Sentire il suono anche dell'altra campana gioverebbe a tutti.
Buon pomeriggio

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 22 luglio 2020, 14:41 
Non connesso

Personalmente non vedo dove stia il problema.
Aldila' di "interpretazioni" varie ed assortite sui perché ed i percome del fattaccio, a me pare che il negoziante si sia comportato col massimo della correttezza: si e' proposto subito di sostituire o di rimborsare.
A me, personalmente, sarebbe piu' che sufficiente…
Saluti
Stefano.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 22 luglio 2020, 18:00 
Non connesso

Visto che parli di "problemi già descritti":
Stex ha scritto:
...scritta E 447 074 decentrata...
probabilmente ti sei perso il fatto che il modello è corretto
Stex ha scritto:
...fessura tra telaio e pancone, finestrino laterale storto...
immagino quindi che anche tu soffra di quella abbastanza diffusa malattia per cui il medico prescrive come farmaco salvavita un determinato modello, l'acquirente sa che è sbagliato, lo compra lo stesso ma poi, come effetto collaterale, sente l'impellente bisogno di sfogarsi sul Forum.
Mi sembra strano che non abbia citato la tonalità dei colori: è quantomeno discutibile.
Le domande però sono altre:
ti è stata offerta la sostituzione, perchè non l'hai accettata?
hai fatto le tue valutazioni e hai deciso di escludere che la colpa sia del corriere. Quindi? Di chiunque sia la colpa, si ritorna alla domanda precedente: perché non hai accettato la sostituzione?

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 22 luglio 2020, 18:32 
Non connesso

Stex ha scritto:
Ciao,

Contattato il negoziante, si è offerto subito di cambiarla o in caso fosse esaurita di restituire i soldi.
Il negoziante sostiene che è partita sana, mi ha detto di aver fatto un controllo estetico e funzionale prima di spedirla, per lui è tutta colpa del corriere.

A mio avviso il negoziante è stato molto corretto e non penso che sia stato ingenuo a tal punto da spedirti un modello palesemente difettoso fin dall'origine.
E' noto poi che i corrieri non sono sempre delicati con i pacchi. Una volta ci stavo quasi per litigare con il tizio addetto alla filiale perché per cercarlo si era messo a maneggiare il cumulo di pacchi da consegnare facendone cadere due per terra.
Quindi anche io mi chiedo come mai non hai accettato l'offerta che ti è stata fatta?
Un saluto

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 22 luglio 2020, 18:34 
Non connesso

tigrotto ha scritto:
Stex ha scritto:
Ciao,

Contattato il negoziante, si è offerto subito di cambiarla o in caso fosse esaurita di restituire i soldi.
Il negoziante sostiene che è partita sana, mi ha detto di aver fatto un controllo estetico e funzionale prima di spedirla, per lui è tutta colpa del corriere.

A mio avviso il negoziante è stato molto corretto e non penso che sia stato ingenuo a tal punto da spedirti un modello palesemente difettoso fin dall'origine.
E' noto poi che i corrieri non sono sempre delicati con i pacchi. Una volta ci stavo quasi per litigare con il tizio addetto alla filiale perché per cercare il mio pacco i era messo a maneggiare il cumulo di pacchi da consegnare facendone cadere due per terra.
Quindi anche io mi chiedo come mai non hai accettato l'offerta che ti è stata fatta?
Un saluto

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 22 luglio 2020, 18:53 
Non connesso

Grazie per le vostre risposte, comunque la mia domanda pensavo fosse chiara: Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili sui fanali?

La locomotiva (da foto sul web) mi piaceva tanto e l’ho comprata ancor prima di leggere tutti i "problemi già descritti".
Normalmente se mi piace una cosa la compro ed è questo il caso.

Vi assicuro che il negoziante è più che onesto, sono suo cliente già da diversi anni e mi fido ciecamente del suo operato, nessuno ha mai messo in discussione la sua buona fede.

Ho accettato l’accordo per la sostituzione della macchina.

Saluti

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 22 luglio 2020, 20:07 
Non connesso

Mi fa piacere che tutto si sia sistemato!
Rimane la curiosità di capire perché hai deciso di scriverlo sul post acme news..
Se fosse capitato già a qualcuno come chiedi tu.. cosa cambiava?
Può forse interessare a qualcuno?
Mah..

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 22 luglio 2020, 23:35 
Non connesso

Scusa Stex, vedo che risiedi a Roma, perché non l'hai comprata in un negozio romano dove avresti potuto vederla e provarla di persona?
Cordiali saluti. Gaetano

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 7 agosto 2020, 14:02 
Non connesso

Qualcuno di voi ha acquistato la 652 136 ?
Violevo chiedere qualche recensione..
Grazie

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 7 agosto 2020, 18:55 
Non connesso

Silver ha scritto:
Grazie

ciao,

guarda l'ho presa proprio ieri pomeriggio in negozio.una sola parola:SPETTACOLARE!

a parte essere il "solito"stampo dei 652(a mio avviso uno dei migliori di acme),tutto è correttamente riportato,a partire dal tetto con le gabbie dei reostati in metallo.
il grigio perla è davvero il grigio perla fs,e l'ho notato questo facendo un confronto con la 447 uscita il mese scorso e si vede chiaramente la differenza tra le due(sulla 447 tende al grigio,la 652 no).
rappresenta un unità della "casertane-Marelli"e dotate del 78p esterno al pancone.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 7 agosto 2020, 22:53 
Non connesso

RE 6/6 ha scritto:
Silver ha scritto:
Grazie

ciao,

guarda l'ho presa proprio ieri pomeriggio in negozio.una sola parola:SPETTACOLARE!

a parte essere il "solito"stampo dei 652(a mio avviso uno dei migliori di acme),tutto è correttamente riportato,a partire dal tetto con le gabbie dei reostati in metallo.
il grigio perla è davvero il grigio perla fs,e l'ho notato questo facendo un confronto con la 447 uscita il mese scorso e si vede chiaramente la differenza tra le due(sulla 447 tende al grigio,la 652 no).
rappresenta un unità della "casertane-Marelli"e dotate del 78p esterno al pancone.

Beh, se quanto affermato è vero non riesco a spiegarmi come uno stesso colore (in questo caso il grigio perla) possa avere "interpretazioni diverse" a seconda della macchina riprodotta. Una tale eventualità deporebbe a sfavore del controllo della qualità dei prodotti dell'azienda.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 8 agosto 2020, 5:49 
Non connesso

Pierluigi ha scritto:
RE 6/6 ha scritto:
Silver ha scritto:
Grazie

ciao,

Beh, se quanto affermato è vero non riesco a spiegarmi come uno stesso colore (in questo caso il grigio perla) possa avere "interpretazioni diverse" a seconda della macchina riprodotta. Una tale eventualità deporebbe a sfavore del controllo della qualità dei prodotti dell'azienda.

Controllo qualità :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 8 agosto 2020, 8:53 
Non connesso

Ma magari erano già state prodotte prima della E447...erano in magazzino pronte alla distribuzione.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 8 agosto 2020, 11:36 
Non connesso

Allora tanto più avrebbero dovuto usare la tonalità corretta di grigio perla per la E447 e la E444 uscite ultimamente...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 418, 419, 420, 421, 422, 423, 424 ... 732  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]