Torrino ha scritto:
Alla faccia di chi criticava il tuo portale di galleria sul trehad dei muri.
Bellissimo, e grazie indirettamente per la dritta sui cestini, anch'essi molto belli.
Quasi quasi, vengo a mangiarmi una pizza al metro da Gigi.
Ciao, Fabrizio Ferretti.
Grazie per i complimenti Fabrizio, se ti trovi dalle mie parti non esitare a contattarmi, per una pizza sono sempre disponibile.
Giovanni.Ricciardiello ha scritto:
Ciao Enzo.Veramente complimenti per le tue realizzazioni sono senza parole!Stupefacente!E come dice Lello sei un maestro
P.S.A quando una bella pizza con gli amici della zona?Così possiamo parlare un pò da vicino e scambiarci qualche dritta
Grazie anche a te Giovanni. Mercoledì al 90% sarò da Lello nel pomeriggio. Mi farebbe piacere incontrarti. Per la pizza.. Beh sono stato già abbastanza chiaro con Fabrizio.
ivanfurlanis ha scritto:
Realismo impressionante! Complimenti vivissimi, psero di vedere altre foto di altre tue realizzazioni. Una cosa però: se Brusago Centrale ha soltanto due binari (di cui uno solo con marciapiede), quanto grandi saranno le altre stazioni della località
Brusago centrale, due binari, un solo marciapiede...

ehm, ehm... vabbè lassamo perde.
(mi sà che ha proprio ragione.

Mi toccherà fargli un' altro marciapiede cosi posso dire di aver riprodotto solo i primi due binari).
Grazie di cuore a tutti gli altri, Troppi complimenti in una sola serata. E pensare che avevo chiesto solo consigli su come usare al meglio una fotocamera digitale.
Saluti a tutti.