si e tutto giusto quello che dice Enzo effettivamente volevo sapere come mettere trenino e presepe o albero, anche se poi come detto nevo=inverno=Natale e mi piacerebbe più un treno da giardino che uno sotto l'albero o il presepe, anche se il trenino nel presepe e una fissa di molti modellisti ferroviari che non hanno il plastico non centra e non ne dubbito anzi si potrebbe cascare nel profano, ma siccome il presepe fa un po plastico a molti gli ci verrebbe di montare il trenino

;
ad ogni modo un aneddoto, vi racconto una cosa quando avevo 10 anni nel 1976 mio padre mi portava a Piazza del Popolo a Roma dove c'era e c'è (non so questanno) la mostra 100 Presepi, oggi e diversa di anno in anno ma a quei tempi i presepi cambiavano ogni 4-5 anni, ebbene uno dei presepi che mi piaceva di più e ricordo di averlo visto per circa tre anni era uno in cui i pastorelli si recavano verso la grotta con il Bambinello, lo sapete cosa li faceva muovere? un trenino merci in scala N su cui erano stati messi i pastorelli ben saldati con dei pesi, c'era persino il trasformatore rivarossi il tutto camuffato con muschio, io rimanevo affascinato e mi vedevo il girare del trenino. Io sono riuscito in parte a ripetere l'operazione "Natale" a 16 anni quando avevamo fatto in casa il presepe sotto l'albero e tutto intorno vi girava un circuito Lima con un bel 646 G e vagoncini merci.
Detto questo visto che Natale è passato Auguro un felice anno nuovo a tutti.