estevan0000 ha scritto:
Buongiorno, io non ho mai avuto nessun tipo di problema A far stampare decals da Fides, Ma il disegno deve essere fatto almeno su due livelli e in quadricromia. Il primo livello deve contenere solamente il bianco, e il file deve essere preparato in modo tale che il bianco sia indicato con il magenta al 100%. Quindi tutti i disegni vettoriali, dovranno essere riempiti con questo colore. Il consiglio è quello di mettere il bianco sotto qualunque tipo di scritta o disegno. Mai avuto la necessità di dover stampare due volte il bianco come fondo.
Il secondo livello, comprenderà invece tutte le varie scritte colorate ad eccezione di tutte quelle scritte che invece devono rimanere bianche, che quindi su questo livello non si dovranno vedere.
Per la stampa dei colori corretti, loro forniscono una tabella, a pagamento, Dove sono indicati tutti i colori da loro stampabili, con le percentuali di C, M, Y, K. Se ci si attiene a queste percentuali, i colori saranno perfetti. Se non ci si attiene a queste percentuali, si rischia che i colori siano puntinati.
Saluti
Stefano
approfitto di questo per confermare che ho riguardato il file quindi fides non ha sbagliato proprio nulla. Sotto il giallo mancava il bianco. Mea culpa