Oggi è martedì 23 dicembre 2025, 22:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ma SAGI model?
MessaggioInviato: mercoledì 9 marzo 2022, 16:07 
Non connesso

Buongiorno, avete informazioni sul produttore in indirizzo?

Dopo aver perfezionato e pagato un ordine ad ottobre 2021 né ho ricevuto il materiale, né riesco a mettermi in contatto con loro.

Mi sembra molto strano perché in passato hanno dimostrato serietà e sono attivi sulla baia.

Ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Ma SAGI model?
MessaggioInviato: mercoledì 9 marzo 2022, 17:57 
Non connesso

Nome: Giovanni Fiorillo
E 444 019 ha scritto:
Buongiorno, avete informazioni sul produttore in indirizzo?

Dopo aver perfezionato e pagato un ordine ad ottobre 2021 né ho ricevuto il materiale, né riesco a mettermi in contatto con loro.

Mi sembra molto strano perché in passato hanno dimostrato serietà e sono attivi sulla baia.

Ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte.

Scusa, ma dopo 4 mesi ti poni il problema?

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 9 marzo 2022, 22:52 
Non connesso

Nome: Riccardo Persico
SAGI (Antonio Maida)
http://www.sagimodel.it
Aster Model di Maida Giuseppina Elena
Via Oberdan, 37
61032 Fano (PU)
+39 0721 823993
sagi@sagimodel.it

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 9 marzo 2022, 23:46 
Non connesso

Nonostante siano tanti anni che leggo amenità su questo forum non smetto mai di sorprendermi dell’inutilità di alcuni interventi. Ringrazio sinceramente chi ha voluto rendersi utile fornendo i recapiti pubblicati sul sito. A chi domanda perché mi ponga il problema dopo quattro mesi e’ facile rispondere che in passato sagi si e’ sempre comportata con correttezza. Pertanto, considerando il periodo non proprio facile e sapendo che erano impegnati in un cambio di sede, ho atteso un tempo che consideravo tollerabile. Tuttavia, Quest’oggi, non riuscendo a contattarli da oltre un mese, ho chiesto se qualcuno avesse notizie. Un tentativo certamente più pratico ed economico di prendere la macchina ed andare a Fano.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 10 marzo 2022, 6:49 
Non connesso

E 444 019 ha scritto:
Nonostante siano tanti anni che leggo amenità su questo forum non smetto mai di sorprendermi dell’inutilità di alcuni interventi. Ringrazio sinceramente chi ha voluto rendersi utile fornendo i recapiti pubblicati sul sito. A chi domanda perché mi ponga il problema dopo quattro mesi e’ facile rispondere che in passato sagi si e’ sempre comportata con correttezza. Pertanto, considerando il periodo non proprio facile e sapendo che erano impegnati in un cambio di sede, ho atteso un tempo che consideravo tollerabile. Tuttavia, Quest’oggi, non riuscendo a contattarli da oltre un mese, ho chiesto se qualcuno avesse notizie. Un tentativo certamente più pratico ed economico di prendere la macchina ed andare a Fano.

Amenità? Infatti.
Tu sapevi tante cose ed hai aspettato 4 mesi. Poi ti si danno info che sicuramente non hanno una etichetta di segretezza.
Sostieni di aver pagato e mai ricevuto la merce, poi ti rivolgi al forum
dopo 4 mesi…..
Amenità….già…ma mi sfuggono le motivazioni.
Bastava andare su Facebook e contattare la sig. Giusy Maida.
Amenità…….cose da pazzi..

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 10 marzo 2022, 12:11 
Non connesso

E' evidente che oltre a problemi di presenzialismo ne ha anche di comprensione: non risponde.

Per il futuro la prego di disinteressarsi di questo argomento salvo poter fornire utili informazioni.

Cordialità.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 10 marzo 2022, 14:28 
Non connesso

E 444 019 ha scritto:
E' evidente che oltre a problemi di presenzialismo ne ha anche di comprensione: non risponde.

Per il futuro la prego di disinteressarsi di questo argomento salvo poter fornire utili informazioni.

Cordialità.

Ma si figuri…

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 13 marzo 2022, 11:59 
Non connesso

Con l'acido prodotto su queste pagine ci si potrebbero realizzare le lastre fotoincise!

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 13 marzo 2022, 12:50 
Non connesso

Intanto nessuno ha risposto nel merito... qualcuno ha ordini in corso pagati ma inevasi da Sagi ? Qualcuno ha ricevuto la merce ma con grande ritardo?

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 13 marzo 2022, 14:02 
Non connesso

Con Maida ho parlato pochi giorni fa, non ho ordini in corso, l'unica cosa che posso dire e che già sapete è che è regolarmente operativo ed ha trasferito il laboratorio in altra sede, quindi sarà un problema di comunicazione e comunque tempi di consegna a volte un po' lunghi sono normali nella sua produzione, a meno di acquistare direttamente in fiera, quando va.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 18 marzo 2022, 7:46 
Non connesso

Nome: Francesco Saravalle
Di certo , in questo post, si evince solo la maleducazione e l'arroganza della loco E444-019

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 18 marzo 2022, 23:06 
Non connesso

Credo che saccente e maleducato sia chi esprime giudizi senza conoscere persone e fatti. Bisognerebbe riflettere su se stessi prima di esprimersi sugli altri. Fortunatamente le affermazioni, al pari delle azioni, qualificano chi le compie. Non chi le subisce. Ringrazio ancora una volta chi ha provato a fornirmi un aiuto.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 19 marzo 2022, 6:22 
Non connesso

E 444 019 ha scritto:
Credo che saccente e maleducato sia chi esprime giudizi senza conoscere persone e fatti. Bisognerebbe riflettere su se stessi prima di esprimersi sugli altri. Fortunatamente le affermazioni, al pari delle azioni, qualificano chi le compie. Non chi le subisce. Ringrazio ancora una volta chi ha provato a fornirmi un aiuto.

Proprio perché conosco personalmente la Sig.ra Giusy Maida ho trovato il post offensivo e privo di contenuti - Ho parlato personalmente con lei settimana scorsa per ritirare dei modelli ed ordinarne altri visto che a Verona non sarebbe stata presente.

Dopo 10 giorni dalla sua " denuncia " non ha fornito aggiornamenti lasciando cadere la cosa

E' vero, ed in questo sono d'accordo con Lei, fatti ed affermazioni qualificano chi le compie

Cordialità, anzi no , io saluto le persone che si presentano e si firmano , non una locomotiva

Francesco Saravalle

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 18 luglio 2022, 18:11 
Non connesso

... mi piacerebbe sapere poi come si è chiusa la "faccenda"

Capisco il disappunto per i tempi lunghi dall'ordine e pagamento però sarebbe corretto anche dire se la situazione si è risolta.

Saluti

Francesco

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 18 luglio 2022, 21:07 
Non connesso

In primavera 2022 ho ordinato alcuni carri, li ho avuti dopo più di due mesi, ma a parte il ritardo nella consegna, l' acquisto si è concluso senza problemi, questa la mia esperienza.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]