Io ne ho prese alcune proprio la settimana scorsa! A me di tutti i colori di cui avevo bisogno me ne hanno fatto mezzo chilo.
La prima volta che sono andato a chiedere dei colori FS mi hanno detto di non saperne niente, ma ho insistito fino a che il rivenditore si è andato a prendere il libro Lechler e ha incominciato a sfogliarlo.. e ha trovato tutti i codici con le rispettive formule! Basta insistere (gentilmente) e otterrai quello che vuoi.
R302 ha scritto:
Caro Mario,
sono solo 96 km, dall'uscita di via Basile, quando vieni a Sciacca ti fai tutti i colori che vuoi, però me lo devi dire prima, perché ero l'unico che li chiedeva e così la signora, molto gentilmente, mi ha affidato la slide con le formule... quindi, senza di me non si va da nessuna parte... sono anche cari, perché di alcune formule non se ne può fare meno di 1kg.
Gianmarco
Per caso hai anche le formule dei due colori "rosso segnale" (quello vecchio e quello attuale più chiaro)? Nel colorificio in cui ho preso le vernici ne avevano a disposizione solo una, ma a me servirebbero entrambe.