Oggi è martedì 29 settembre 2026, 20:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11253 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 747, 748, 749, 750, 751
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: ACME: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: martedì 29 settembre 2026, 17:57 
Non connesso

Mi sto disintegrando dalle risate.
Solo un appunto.. stavo aspettando anche un riferimento a mister scaffale..
Speriamo nel novegro 2027

P.s.
Avrei preferito un confronto diretto su queste pagine per avere più immediatezza e qualche accenno al fatto che si scrivono email per segnalare problematiche e nessuno risponde.

Ci vedremo a Verona.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 29 settembre 2026, 19:31 
Non connesso

Ho visto la presentazione...direi se ho capito bene che i dubbi sono stati fugati
Gli appassionati di xmpr e non solo sono tranquillizzati...

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 29 settembre 2026, 20:29 

Nome: Andrea Barrica
renato626 ha scritto:
Mi sto disintegrando dalle risate.
Solo un appunto.. stavo aspettando anche un riferimento a mister scaffale..
Speriamo nel novegro 2027

P.s.
Avrei preferito un confronto diretto su queste pagine per avere più immediatezza e qualche accenno al fatto che si scrivono email per segnalare problematiche e nessuno risponde.

Ci vedremo a Verona.

Posso dirti che Buonopane è sempre disponibile per i fermodellisti e non che abbiano voglia di un confronto dal vivo. Io ho sempre piacevolmente conversato con lui, da 5/6 anni a questa parte.
Basta presentarsi allo stand ACME e fugare ogni dubbio. Poi ACME non è esente da errori ed approssimazioni, e anche loro lo hanno ammesso più volte. Non riesco davvero a comprendere questo accanimento.
Se guardi bene il video, Mr. scaffale viene citato.

Il confronto via forum lascia assolutamente il tempo che trova. A mio parere molto meglio appuntamenti come questo, o quelli nei negozi di modellismo. Basterebbe anche solo che si aprissero un canale youtube usandolo come canale ufficiale per la presentazione mensile dei modelli. Vedo che la pagina Facebook da qualche tempo ha cominciato a essere popolata. Aspettiamo il prossimo passo in avanti!!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11253 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 747, 748, 749, 750, 751

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]