Oggi è venerdì 20 marzo 2026, 9:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 20 maggio 2007, 23:12 
Non connesso

C'è ancora un sito on-line che le vende a 115,00 euro, segno questo che sarà stata una politica commerciale (sbagliata) del negozio (Livornese) sopra menzionato.
Il negozio che cito è dalle parti di Portogruaro e l'art. citato è sul sito aggiornato punto it.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 21 maggio 2007, 9:42 
Non connesso

Fabrizio,non credo che ci siano rivenditori che pagano la merce allo scarico,Acme,come qualsiasi altro marchio.
C'era stato un tentativo,tempo addietro,di imporre una sorta di prezzo minimo unico per tutti;ritengo che ciò sia decaduto,basta vedere ,anche,il sito di TI dove venivano offerti alcuni prodotti Acme scontati anche del 25-30 %.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 21 maggio 2007, 19:36 
Non connesso

Nome: Fabrizio Ferretti
Danilo, invece credo che Acme incassi subito, non ne sono sicuro al 100%, vorrei che qualcuno al di dentro ci illumini definitivamente.
Ovviamente sul prezzo applicato dai negozianti non voglio e non posso fare commenti, ne scaturirebbe la solita diatriba dove tutti han torto e ragione.
Sei riuscito ad evitare il linciaggio di Saccà da parte dei preseriani sudati?
Ciao, Fabrizio Ferretti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 22 maggio 2007, 9:37 
Non connesso

Torrino ha scritto:
Danilo, invece credo che Acme incassi subito, non ne sono sicuro al 100%, vorrei che qualcuno al di dentro ci illumini definitivamente.
Ovviamente sul prezzo applicato dai negozianti non voglio e non posso fare commenti, ne scaturirebbe la solita diatriba dove tutti han torto e ragione.
Sei riuscito ad evitare il linciaggio di Saccà da parte dei preseriani sudati?
Ciao, Fabrizio Ferretti.

Mah...penso che gli amici di Acme sarebbe ben felici di incassare subito,credo proprio che non sia così;comunque,prima che i signor amministratore ci cazzi(giustamente)lasciamo cadere la cosa,anche perchè non sono problemi nostri...
Con i preiseriani è guerra quotidiana;ogni giorno ce n'è una;l'altra notte c'è stato un furto di trecce che mi ha costretto a mandare avanti la baracca con gli M-40 e gli inevitabili ritardi...
Pensi sia facile gestire un plastico in epoca VI???
Bei tempi i vostri:un paio di corbellini,una centoporte un paio di carri per il collettame e magari i macchinisti salivano contenti anche sul...428.Due trenucci al giorno ed a casa!
Qui è un altro mondo 60 treni al giorno,orari tirati,materiali che non riescono a rientrare in officina,pendolari incacchiati,personale incacchiato...
L'altro giorno due macchinisti(non del mio deposito,precisiamo)mi volevano rifiutare il 646"...capo...qui manca l'aria condizionata...u' maniglione è pesante..."a spalare carbone l'avrei mandati...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 22 maggio 2007, 15:08 
Non connesso

Danilo Surini Gmfr ha scritto:
Seee,i preiseriani sono come i pendolari veri un ritardo qualsiasi(un disservizio qualsiasi può sempre succedere no?)e quelli chiamano direttamente Saccà!Mi chiedo come abbiano fatto ad avere il numero del cellulare!

:D

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]