Mr.Sanders ha scritto:
A parte i commenti, volevo sapere qual'è l'anno dal quale posso ambientare il caimano HHR appena comprato.
Su una foto mi pare di aver letto 1997 come data di revisione...comunque anni '90, direi seconda metà perchè le navetta sono uscite di fabbrica con i respingenti rettangolari ma poi in sede di revisione ad alcune sono stati messi quelli tondi.
Per il discorso prezzi....se Hornby persevererà anche in futuro a fare modelli di questo genere (base buona, meccanica ottima, ma varie cavolate o semplificazioni estetiche più o meno giustificate), che si decida a mantenere SEMPRE e su TUTTI gli articoli i prezzi sotto i 100, perchè a mio modo di vedere (e non sono l'unico) se confrontati con le altre produzioni quello è il valore "giusto" (poi si potrebbe discutere anche sul prezzo del resto, ok, ma è un altro discorso.....). Allora si che può dirsi conveniente acquistare un modello Hornby/Rivarossi, per i plasticisti o per chi non interessa la fedeltà rigorosa sarebbe una pacchia, mentre per chi ha voglia di smanettare può farlo senza svenarsi utilizzando eventualmente il risparmio sul modello per aggiuntivi vari. E magari sarebbe il caso di evitare pubblicità tipo quella dell'ultima 656, dove si evidenziavano i particolari migliorati mentre ancora i dettagli caratteristici delle VI serie non ci sono.