Oggi è martedì 23 dicembre 2025, 19:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: OT: non visualizzo più le foto.........
MessaggioInviato: giovedì 15 gennaio 2009, 16:47 
Non connesso

Chiedo scusa a tutti, ma da un po' di tempo a questa parte non riesco più a visualizzare le foto che vengono inserite nei vari filetti. Siccome il problema mi si presenta solo su questo forum, c'è qualcuno che potrebbe essere così illuminato da spiegarmi il perchè e propormi la soluzione al problema?
Devo scaricare qualche aggiornamento dalla rete?

Grazie a chi avrà la pazienza di aiutarmi, con calma tanto fino a luned' prossimo non potrò riconnettermi.

Saluti.

Guido

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: OT: non visualizzo più le foto.........
MessaggioInviato: giovedì 15 gennaio 2009, 17:26 
Non connesso

Guido Brenna ha scritto:
Chiedo scusa a tutti, ma da un po' di tempo a questa parte non riesco più a visualizzare le foto che vengono inserite nei vari filetti.

Parli di quelle di cui si vede un cameo e, cliccando, dovrebbe apparire la foto a piena dimensione ?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 15 gennaio 2009, 17:42 
Non connesso

Nome: Massimo Micheli
........ultimamente anche a me succede solo con questo sito e solo con imageshack.........si carica la pagina....all'infinito... :oops:

delucidazioni...?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 15 gennaio 2009, 17:47 
Non connesso

maxaln ha scritto:
........ultimamente anche a me succede solo con questo sito e solo con imageshack.........si carica la pagina....all'infinito... :oops:

delucidazioni...?

A naso quelli di imeigsciac hanno toppato alla grande con la loro brama di ficcare pubblicità e pop-up dappertutto... Flickr non permette di avere un cameo col link ?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 15 gennaio 2009, 17:52 
Non connesso

Nome: Massimo Micheli
ciao,

io uso photobucket per caricare le foto e tenermi un album dei modelli..., il problema è però quando vuoi vedere le foto in "grande" degli altri sul forum che non si caricano....e succede solo in questo sito perchè negli altri filo tutto liscio........boh! :roll:

Max

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 19 gennaio 2009, 9:40 
Non connesso

Ciao Saint,
no, non vedo proprio nulla se non lo spazio vuoto che sarebbe occupato dalla foto.
La barra di avanzamento che visualizza il caricamento della pagina avanza molto, ma moooolto lentamente.......

Ciao e grazie.

Guido

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 19 gennaio 2009, 9:45 
Non connesso

Guido Brenna ha scritto:
Ciao Saint,
no, non vedo proprio nulla se non lo spazio vuoto che sarebbe occupato dalla foto.
La barra di avanzamento che visualizza il caricamento della pagina avanza molto, ma moooolto lentamente.......

Hmmm.... Quindi il browser ha ricevuto il sorgente della pagina ed ha iniziato
a visualizzarla (rendering in gergo). Se qualcuno no ha impostato per errore il blocco delle immagini, quello che esponi è un esempio comune di "connessione lenta", ma trovare il collo di bottiglia non è banale che ci sono un bel po' di macchine attraversate dai dati. Sei connesso via ADSL o modem ?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 19 gennaio 2009, 9:56 
Non connesso

Nome: Andrea Camatta
Saint, anche a me Explorer da lo stesso problema... Firefox e altri non lo fanno. È un problema di IE...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 19 gennaio 2009, 12:01 
Non connesso

Io non uso altro che Firefox (IceWeasel per la precisione) ma ho avuto anche con quello qualche problema con la visualizzazione delle foto. Ora meno...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 19 gennaio 2009, 16:05 
Non connesso

Ciao Saint,
sono connesso con la rete dell'ufficio, una roba spaziale ma non saprei descrivertene le caratteristiche tecniche.... sono un gran ignorante in informatica ( e non solo...... ).

Ciao e grazie.

Guido

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 19 gennaio 2009, 16:09 
Non connesso

Guido Brenna ha scritto:
Ciao Saint,
sono connesso con la rete dell'ufficio, una roba spaziale ma non saprei descrivertene le caratteristiche tecniche.... sono un gran ignorante in informatica ( e non solo...... ).

Allora non è un problema di "strettoie". E qui allora andare a capire che succede non è proprio una cosina facile...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 19 gennaio 2009, 16:28 
Non connesso

Nome: Marco Carrara
anche a me ultimamente imageshack da spesso problemi ovvero mi fa propio piantare explorer che chiude tutto e viene riavviato! :evil:

marco

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 19 gennaio 2009, 18:15 
Non connesso

ciao,
e io che pensavo fosse solo un problema mio.
Io riesco a vedere le immagini se uso la play 3 ma non riesco col pc.
Ciao

Mario

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 20 gennaio 2009, 0:21 
Non connesso

A volte mi capita di non riuscire a visualizzare la home page di un sito o qualsiasi altra cosa, attendo che la pagina si carichi ma dopo un po' appare la scritta "pagina non disponibile" e si blocca tutto. Guardo il contatore della connessione e vedo che è fermo impalato. Allora che faccio? Mi disconnetto e mi ricollego dopo un'istante, poi riprovo e tutto va a meraviglia.

Io uso XP e mi collego col telefonino + flat Vodafone, ebbene, non ci crederete: tutti i santi mesi l'ultima settimana a cavallo del mese successivo non riesco a connettermi. Per un paio di mesi ho rinunciato, poi aggeggiando col cellulare per caso ho provato a togliere la modalità UMTS e mettere quella GSM. Così sono riuscito a farla funzionare, va molto più piano ma almeno mi si connette.

Boh..misteri della rete. :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 20 gennaio 2009, 11:04 
Non connesso

L'errore 404 che ti compare quando il browser non riesce a raggiungere un sito è diverso dal problema di caricamento e/o visualizzazione delle immagini che lamentano gli altri. Fossi in te proverei a contattare il tuo gestore di telefonia per avere delucidazioni. Nel tuo caso potrebbe dipendere dalla disponibilità delle reti più veloci (Hdspa e/o Edge) o da particolari condizioni sul tuo contratto. Sia chiaro che le mie sono solo ipotesi ;)

Per gli altri, il mancato caricamento delle immagini potrebbe essere derivato da problemi del servizio di hosting delle foto (imageshack) o da scelte dell'amministratore della vostra rete aziendale (anche se tendo ad escluderlo). Su Firefox c'è una funzione che permette il bloccaggio delle immagini di determinate pagine, non se ci sia anche su explorer e se l'abbiate inavvertitamente attivato. Comunque tendo a pensare a problemi del servizio di hosting: anch'io devo spesso ricaricare la pagina di imageshack per visualizzare l'immagine ;)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]