Oggi è martedì 23 dicembre 2025, 21:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 27 giugno 2009, 20:05 
Non connesso

il dottore ha scritto:
CORTIANTONIO-UTENTEACIDO ha scritto:
il dottore ha scritto:
Sarei grato se qualche " milanese " potesse dare infos di come raggiungere con mezzi pubblici ( metro e/o bus ) il luogo dell'evento dalla stazione di Milano Centrale.

Grazie.

Cordialità.

Se arrivi in treno prendi la metro linea 2 (linea verde) a milano centrale
scendi a piola
prendi il filobus 90
scendi in ple susa
prendi il Bus numero 38
e scendi in via corelli.....più facile a farsi che a scrivere,
non ti preoccupare!!!:P
UA :?

Ringrazio e non mi preoccupo. Lo giuro.

Cordialità.

grazie 1000 per i consigli! sono andato sul sito di ATM, a parte che ti fa fare un giro di 90 minuti... ma poi non c'è una sezione del sito dove ti elenca le linee e puoi vedere il percorso... o mi sbaglio??

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 27 giugno 2009, 20:37 
Non connesso

la 655 079 è a smistamento in bella mostra di se'......per chi viene domani ovviamente!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 28 giugno 2009, 7:27 
Non connesso

david7srfn ha scritto:
grazie 1000 per i consigli! sono andato sul sito di ATM, a parte che ti fa fare un giro di 90 minuti... ma poi non c'è una sezione del sito dove ti elenca le linee e puoi vedere il percorso... o mi sbaglio??

Lascia perdere il sito Atm, segui i consigli postati e arriverai tranquillo!
Ma fai un salto da Roma?? Non ci posso credere! :P
UA :?

PS
se ti aspetti la solita manifestazione di ottobre mi sa che rimarrai deluso,
questo è solo un ''piccolo'' porte aperte!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 28 giugno 2009, 14:03 
Non connesso

eccoci qua di ritorno dalla manifestazione, grazie 1000 per i consigli, tutto perfetto sia il 90 che il 38, fortunatamente non mi sono perso :P

al ritorno ho fatto "servizioooooo" e ho preso la navetta dei culleghi..... "eeeeeh aggia fa 'o 595... che vita de stenti!"

si sapevo della manifestazione come più piccola rispetto a ottobre, ma la presenza di rotabili "storici" come la E655 o la E633 non poteva farmi restare lontano, specialmente la tigre che qui a Roma non scenderà mai! Per la E655.079 sarebbe molto carino se, chi ne conosce gli spostamenti, li comunicasse qui sul forum.. finquando è così bella pulita sarebbe bello farle qualche foto decente, purtroppo era in mezzo alle fratte e una bella foto non è stata possibile farla. Quando l'hanno girata in rotonda io ero da un'altra parte a chiedere info su come visitare le ALe601 che non erano visitabili... gran peccato, ci venivo da Roma...

un saluto dall'IC 595, partiti da Fidenza ci hanno tolto la climatizzazione, troppo gentili
:P

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: "Una domenica a Milano Smistamento"
MessaggioInviato: venerdì 3 luglio 2009, 23:52 
Non connesso

Nome: J.M.A.
Serena e rilassante giornata ....... (caldo a parte ...)
unica nota che mi ha lasciato un po' perplesso ....
se non era per Stagni che rifaceva i loghi del 633 ...... finiva in copertina col pataccone FS ????
(per chi non conosce i fatti .... la macchina ha ricevuto un logo temporaneo NON originale dopo esser stata riverniciata ...... e durante la giornata di domenica ...... un simpatico "improvvisato operaio" ..... si è messo a ri-dipingere .....)

Per il resto ..... giornata particolarmente positiva ......
bel giro in mezzo ai mezzi ..... peccato per l' Ale 601 che era abbandonata praticamente in camporella ......
se non era per due volenterosi ...... non sarei riuscito a visitarlo ......

Come sempre ..... credo sia questa la strada da seguire per diffondere e valorizzare la cultura ferroviaria ......
l' Associazione Storica ..... e tutti gli organizzatori ...... oltre che la dirigenza Trenitalia ..... hanno il mio appoggio (che non vale un fico secco) ..... e credo anche quello di tutti i visitatori che hanno visitato il deposito ......

CONTINUATE COSI' !!!!!!!!!

Best Regards ....
D214

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]