............ preso l'Elfo (non potevo non dargli la precedenza rispetto Lupetto e Pintoricchio .............. (anche se Bernardino di Betto era più noto come "Pinturicchio"

) visto che lo fotografai ad Arezzo Pescaiola il primo giorno di servizio.
I pantografi sono decisamente più belli. Non so dirvi della resa con panto in presa corrente realistica, non mi è mai interessato alimentare dal pantografo.......
Per la meccanica direi che non ci sono stati cambiamenti e quindi ci troviamo come sui modelli della prima sfornata con una buona motorizzazione.
Peccato che non sia stato fatto niente per i fili che ancora si vedono dagli ampi finestrini e quel profilo in plastica che va a rastremare sulle cabine che tende a sollevarsi con effetto molto brutto. Puntina di cianoacrilato ed un pò di attenzione e si risolve il problema.
Lupetto e Pintu (o) ricchio aspetteranno perchè fanno la bellezza di cinquecentoeuri e di modelli ultimamente ne sono usciti una sbaraccata ........
Sia chiaro che non mi lamento........... tanto più che mi pare che questa offerta così corposa di novità (unità sicuramente al non roseo momento finanziario generale) fa si che i modelli non svaniscono dagli scaffali tanto velocemente.
Ciao
Riccardo