Oggi è giovedì 25 dicembre 2025, 4:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 181 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: ACME ALe 880
MessaggioInviato: giovedì 7 ottobre 2010, 12:50 
Non connesso

g.mureddu ha scritto:
Hanno iniziato male con il TEE, carrozzeria ok ma la motorizzazione un delirio,
Mureddu Giovanni

Giovanni hai sintetizzato perfettamete la situazione !

Ammetto che lavorandoci un po' un miglioramento (in una scala da 1 a 10 migliorento 4) lo si ottiene.

Fabio

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 7 ottobre 2010, 15:13 
Non connesso

Lavorandoci!!! Perchè c'è chi si diverte a farlo. Ma mi dici di qualsiasi altro prodotto diresti questo se non funziona bene. Che so se un TV od un frigo o una macchina che hai comprato ti facessero così che fai dici "ora ci metto le mani e mi risolvo il problema"

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 7 ottobre 2010, 15:38 
Non connesso

considerato che si arriva a 4 è pur sempre insufficente..io da parte mia con ACME ho chiuso da un bel pezzo,per quanto riguarda materiale motore...un sol pezzo e mi è bastato.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 7 ottobre 2010, 15:38 
Non connesso

Miura ha scritto:
Forza Hornby, ora il successo dipende solo da te. ACME per fregarti è uscita come al solito di fretta, non fare lo stesso errore. Un mese o più di tempo non importa, ma se fai un prodotto a livello delle occhialute hai la strada spianata. :wink: :D :D

mi associo :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 7 ottobre 2010, 15:40 
Non connesso

Nome: Massimiliano Bovaio
comando multiplo ha scritto:
Ragazzi ... ma porcavacca ... restituitele al mittente !
Che senso ha andare ad acquistare queste ALe e scoprire - o peggio confermare - tutte 'ste magagne ?!
Lo hanno scritto i primi acquirenti ... cos'altro serve ? Non si comprano e se lo si è già fatto si restituiscono !
Vediamo cosa dice il Sig. B. quando si vede tornare indietro tutto il malloppo !
Cazzarola ... non può continuare così la politica commerciale di questa azienda, che - comunque - ci ha fornito anche di ottimi prodotti !
Riccardo

...sai come si chiama?
U T O P I A
Amareggiatissimi saluti! :? :(

Max

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 7 ottobre 2010, 15:43 
Non connesso

luciano_db ha scritto:
Miura ha scritto:
Forza Hornby, ora il successo dipende solo da te. ACME per fregarti è uscita come al solito di fretta, non fare lo stesso errore. Un mese o più di tempo non importa, ma se fai un prodotto a livello delle occhialute hai la strada spianata. :wink: :D :D

mi associo :wink:

anche io,ma pensandoci bene da ormai un lustro una vera novità italiana,di progettazione loro non c'è stata a parte la 740 che tra traino insufficente sbiellamenti vari..io ne aspetto ancora una nuova versione...devono dimostrare ancora tutto

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 7 ottobre 2010, 17:07 
Non connesso

Lbombol, non ti dimenticare le Sogliole e le Occhialute !

Stefano.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 7 ottobre 2010, 18:05 
Non connesso

bigboy60 ha scritto:

Stefano.

giusto ma la occhialuta non è prorpriamente FS

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 7 ottobre 2010, 18:20 
Non connesso

bigboy60 ha scritto:

Stefano.

Sogliole e occhialute non sono state mai prodotte prima ottenendo ottimi risultati di conseguena le Ale 880 e 790 anche esse mai prodotte si spera che siano allo stesso livello delle sopra citate.
Saluti Aldo.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 7 ottobre 2010, 20:04 
Non connesso

lbombol ha scritto:
a parte la 740 che tra traino insufficente sbiellamenti vari..io ne aspetto ancora una nuova versione...devono dimostrare ancora tutto

Ma ...... secondo me invece con la 743 derivata dalla 740 hanno già dimostrato di saper fare!!!!! Al vero queste locomotive a vapore, non è che tirassero 10 UIC-X!!!!! In scala direi che ci siamo.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 7 ottobre 2010, 20:14 
Non connesso

Viste, toccate e provate oggi in negozio.... Davvero un bel modello (fuori epoca per me) .... Marcia fluida e regolare..... Motore silenzioso..... Questa la mia modestissima Opinione a livello dinamico/meccanico..... Per il resto non mi esprimo.... Non ho Conoscenze per farlo :oops: :oops: :oops:

Un saluto.
Gaetano

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 7 ottobre 2010, 22:20 
Non connesso

sulla marcia avrei proprio da dissentire perlomeno riguardo tutti i modelli provati in negozio uno peggio dell'altro

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 8 ottobre 2010, 7:19 
Non connesso

Miura ha scritto:
Lavorandoci!!! Perchè c'è chi si diverte a farlo. Ma mi dici di qualsiasi altro prodotto diresti questo se non funziona bene. Che so se un TV od un frigo o una macchina che hai comprato ti facessero così che fai dici "ora ci metto le mani e mi risolvo il problema"

Di nessun altro prodotto!
Io ho fatto la scelta di prenderle hanno problemi e ci metto le mani su.
Sinceramente non mi aspettavo di comprare un "rotabile" che avesse problemi nella meccanica, nell'estetica si ma nella meccanica no. Vedi Ale 840 VT io con la loro meccanica non ho problemi, sull'estetica ...
Ieri sera poi si sono accese le luci di coda della ALe 880 072 da sole :shock: senza che aprissi ed acedessi al decoder interno..Non chiedetemi come.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 8 ottobre 2010, 9:32 
Non connesso

estevan0000 ha scritto:
lbombol ha scritto:
a parte la 740 che tra traino insufficente sbiellamenti vari..io ne aspetto ancora una nuova versione...devono dimostrare ancora tutto

Ma ...... secondo me invece con la 743 derivata dalla 740 hanno già dimostrato di saper fare!!!!! Al vero queste locomotive a vapore, non è che tirassero 10 UIC-X!!!!! In scala direi che ci siamo.

Finalmente un'osservazione sensata. :D

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 8 ottobre 2010, 9:48 
Non connesso

300zxbiturbo ha scritto:
estevan0000 ha scritto:
lbombol ha scritto:

Finalmente un'osservazione sensata. :D

A voler essere obiettivi il mancato arretramento della caldaia sulla 743 è un errore che da un punto di vista estetico non è da poco. Mi piacerebbe che l'asprezza delle critiche, se obiettive, fosse per tutti i produttori.
Saluti

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 181 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 13  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]