Torrino ha scritto:
FSE ha scritto:
E che ti ha fatto l'umanità intera per subire un tale torto?!?
Fabrì, ma te con le mani nun c'è poi fà altro?!? Che sò! Puoi mette a posto la lavatrice, la bicicletta della moglie.... ma proprio i treni devi fare?!?
Lo so, lo fai apposta per farci rosicare.... ma te possino.....
Ma dimmi un pò, non si può motorizzare con i Black-Beattle? Che passo ci vuole?!?
Dacci la luce.... però la bolletta la paghi tu!
Cesare
Penso che il carrello motore sia necessario abbia le ruote motrici di giusto diametro, per il passo, gli Halling sono preferibili, perchè l' hanno variabile, da 23 a circa 33mm, mi sembra, ora non ricordo, ma basta guardare il loro sito. Le ruote da 9mm sono l' ideale per questi cosetti. Comunque sul loro sito rispondono anche in italiano.
Lo "scarafaggio" non so se sia disponibile con ruote di eugual diametro, ma basta chiederlo al suo distributore italiano. Tanto penso lo conosca anche tu il "piccolletto"!
Fabrizio.
ps: so costruire lavatrici, asciugatori, lavastoviglie, mi pagano per questo, e so ripararli tutti, di qualunque marca essi siano, studiamo e analizziamo la concorrenza in maniera costante!

Per quanto riguarda i "scarafoni" il fatto è che me ne trovo un paio in casa, volevo rimotorizzare le 772 della GT, ma visto che ho trovato un benefattore che se le è prese manco fossero delle reliquie, ho preferito investire la somma ricavata nell'acquisto delle 772 di Oskar e quindi mi sono rimasti i suddetti sul groppone. Niente di male, qualcosa ci farò.
Per quanto riguarda la parte finale del tuo intervento.... "ps: so costruire lavatrici, asciugatori, lavastoviglie, mi pagano per questo, e so ripararli tutti, di qualunque marca essi siano".... non è che te fai un giro da ste parti che ciò giusto due tre elettrodomestici che hanno bisogno del dottore...
Sei grande Fabrizio.... non vedo l'ora che esca il prossimo TTM, ma non si può fare bimestrale?!? Uhmmm, mi sa che ti toccherebbe lavorare di notte, per far contento il "Boss"!
Buone nuove....
Cesare