Oggi è martedì 31 marzo 2026, 9:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 142 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: ACME E.656 V Serie
MessaggioInviato: mercoledì 17 novembre 2010, 21:35 
Non connesso

Nome: Roberto Andresini
BENE!! :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 17 novembre 2010, 21:36 
Non connesso

Gigrobodacciaio ha scritto:
Si ma 180 soldi nn son pochi e sinceramente preferisco una roco a un'acme sopratutto per la motorizzazione, e per tutti quei bigliettoni dev'essere silenziosa e sopratutto con un minimo eccellete!!!

E già :roll: i 656 roco sono meglio senza chiodatura sul telaio anteriore dei finestrini senza corridoio laterale con il colore cannato.....e già è meglio perche è Roco quindi tutte le "cappellate" che fà si possono giustificare visto che anche i Roco in negozio uscivano a 170 Euro, ma no!!!! questi soldi si possono spendere, è Roco! chiudiamo un occhio per gli errori fatti.
Tanto il motore roco è roco :wink:
L'obbiettivita vedo che non è la virtù di questo forum, sembrate più tifosi di calcio che modellisti che vanno oltre la marca.... :shock:

P.S. ho voluto solo citare gli errori del E656 Roco visto che stiamo parlado di questo modello ma la nota marca tanto amata ha fatto tanti errori anche su altri modelli non credo che la ditta austriaca ci vada leggera a prezzi eppure i polli che compravano solo per il nome ne ha trovati tanti.

Saluti MARK

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 17 novembre 2010, 22:10 
Non connesso

dantecruciani ha scritto:
:cry: :cry: acme :cry: :cry:

....e aggiungerei...:"PIETA'!"

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 17 novembre 2010, 23:01 
Non connesso

il faro di profondità sembra in posizione leggermente bassa!
non supera in altezza l'imperiale, la cui forma è leggermente fantasiosa, ed in basso
tocca la fascia blu!

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 17 novembre 2010, 23:06 
Non connesso

Comunque con il massimo rispetto vorrei sapere se Roco monta i motori dell' Audi o il 6 cilindri Bmw per dare a tanta gente questa cieca e incondizionata fiducia per ROCO MOTORI .
:D

Sembra da quello che leggo che qualunque cosa accada...qualsiasi pregio/difetto le loco abbiano....

Basta un motore roco per azzerare ogni discussione.

A questo punto chiedo:

Ma siete sicuri che la componentistica di queti motori e di tutti gli altri non sia in realtà tutta...made in Taiwan ? :mrgreen:

Alla fine qualcuno ha fatto delle prove estreme di durata tanto da poter affermare che i motori delle loco roco spaccano solo dopo 100.000 km mentre gli altri durano un decimo ?

Siamo sicuri che i motori Roco tirino 100 carri in più degli altri ?

Io ho rimesso in moto i miei lima degli anni 80 fermi da almeno 20 anni e ....sono partiti senza problemi .
Quindi ?

DEtto questo vi informo che io possiedo 8 macchine di cui 2 lima anni 80...1 lima moderno ...2 roco anni 80...1 roco nuovo ( anni 2000)...3 rivarossi 2009...1 acme che non credo sarà l'ultimo.

Credo di poter dire che sono per la democrazia motoristica e per l'obiettività.

A tutti quelli che si fidano ciecamente di determinate marche dico:

Avevo una moto honda, tutti dicevano motore indistruttibile...ho visto !!! spaccato subito :evil:

Poi ho preso Ducati...tutti a dire " moto ducati soldi buttati " ...ci ho girato mezzo mondo, l'altro mezzo ce lo sta girando il nuovo proprietario.

Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Giuliano

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 17 novembre 2010, 23:16 
Non connesso

quindi?

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 17 novembre 2010, 23:21 
Non connesso

MARK ha scritto:
Gigrobodacciaio ha scritto:
Si ma 180 soldi nn son pochi e sinceramente preferisco una roco a un'acme sopratutto per la motorizzazione, e per tutti quei bigliettoni dev'essere silenziosa e sopratutto con un minimo eccellete!!!

E già :roll: i 656 roco sono meglio senza chiodatura sul telaio anteriore dei finestrini senza corridoio laterale con il colore cannato.....e già è meglio perche è Roco quindi tutte le "cappellate" che fà si possono giustificare visto che anche i Roco in negozio uscivano a 170 Euro, ma no!!!! questi soldi si possono spendere, è Roco! chiudiamo un occhio per gli errori fatti.
Tanto il motore roco è roco :wink:
L'obbiettivita vedo che non è la virtù di questo forum, sembrate più tifosi di calcio che modellisti che vanno oltre la marca.... :shock:

P.S. ho voluto solo citare gli errori del E656 Roco visto che stiamo parlado di questo modello ma la nota marca tanto amata ha fatto tanti errori anche su altri modelli non credo che la ditta austriaca ci vada leggera a prezzi eppure i polli che compravano solo per il nome ne ha trovati tanti.

Saluti MARK

1 NON HO ASSOLUTAMENTE DETTO CHE ROCO NON FA ERRORI
2 NON HO HO PARLATO DI ESTETICA
3 HO DETTO CHE LA MECCANICA ROCO NON HA NIENTE A CHE VEDERE CON QUELLA ACME PER FORTUNA

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 17 novembre 2010, 23:27 
Non connesso

best ha scritto:
quindi?

Quindi ?

Boh...e che ne so ...io ho perso il filo del discorso a metà strada :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 17 novembre 2010, 23:38 
Non connesso

Giulianino ha scritto:
Comunque con il massimo rispetto vorrei sapere se Roco monta i motori dell' Audi o il 6 cilindri Bmw per dare a tanta gente questa cieca e incondizionata fiducia per ROCO MOTORI .

Sembra da quello che leggo che qualunque cosa accada...qualsiasi pregio/difetto le loco abbiano....

Basta un motore roco per azzerare ogni discussione.

A questo punto chiedo:

Ma siete sicuri che la componentistica di queti motori e di tutti gli altri non sia in realtà tutta...made in Taiwan ? :mrgreen:

Alla fine qualcuno ha fatto delle prove estreme di durata tanto da poter affermare che i motori delle loco roco spaccano solo dopo 100.000 km mentre gli altri durano un decimo ?

Siamo sicuri che i motori Roco tirino 100 carri in più degli altri ?

Io ho rimesso in moto i miei lima degli anni 80 fermi da almeno 20 anni e ....sono partiti senza problemi .
Quindi ?

DEtto questo vi informo che io possiedo 8 macchine di cui 2 lima anni 80...1 lima moderno ...2 roco anni 80...1 roco nuovo ( anni 2000)...3 rivarossi 2009...1 acme che non credo sarà l'ultimo.

Credo di poter dire che sono per la democrazia motoristica e per l'obiettività.

A tutti quelli che si fidano ciecamente di determinate marche dico:

Avevo una moto honda, tutti dicevano motore indistruttibile...ho visto !!! spaccato subito :evil:

Poi ho preso Ducati...tutti a dire " moto ducati soldi buttati " ...ci ho girato mezzo mondo, l'altro mezzo ce lo sta girando il nuovo proprietario.

Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Giuliano

AZZ diciamo che 6 stato parecchio sfigato con le moto :mrgreen:
nel senso che è strano che honda rompa e ducati no, spesso e volentieri succede il contrario!
Cmq per quanto riguarda i motori delle loco purtroppo i motori di nuova concezione roco son ben diversi da quei cipolloni di una volta come rumorosita e prestazioni
diciamo che le loco roco godono dell'effetto del nome di marca leader nel settore almeno fino a quando c'erano ancora le scatole arancioni e blu per indernderci poi con l'avvento dei nuovi motori, secondo me hanno perso un po di caratteristiche importanti quali la silenziosita e il minimo! poi per correre corrono tutte!

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 17 novembre 2010, 23:50 
Non connesso

Parafrasando "El paròn" Nereo Rocco:
A tuto quel che se move de ACME, daghe; se xe bon, no importa!!!

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 17 novembre 2010, 23:54 
Non connesso

MAh..caro jeeg robot...diciamo sfigato forse no.
Si sono invertite le parti ( motoristiche) ...ecco :lol:

Per i trenini hai detto in fondo quello che intendevo io.

Alla fine per correre su un plastico vanno bene tutte...o quasi ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio: ACME E.656 V Serie
MessaggioInviato: giovedì 18 novembre 2010, 5:04 
Non connesso

Immagine. Roco vs Acme

Profilo  

Oggetto del messaggio: ACME E.656 V Serie
MessaggioInviato: giovedì 18 novembre 2010, 5:05 
Non connesso

Immagine. Roco vs Acme

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 18 novembre 2010, 7:05 
Non connesso

:wink: beh a mio avviso sono 2 bellissime macchine da tutti i punti di vista ( al Roco bisogna cambiare i tergi, alla Acme le ghiere) e...ci siamo... :wink:
Il mio socio li ha entrambi e posso dire che sono equiparati (funzionamento sul plastico):wink:
Marco

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 18 novembre 2010, 8:51 
Non connesso

Nome: Roberto Andresini
X gferrara: c'è differenza di peso??

son due gran belle macchine... a casa al momento ho solo la 077 Roco sabato avrò modo di vedere l'Acme... l'unica cosa che mi lascia un po' lì... è la fascia blu frontale più stretta... è vero che sul plastico non ci fai caso... però boh... vabè... devo vederla dal vivo... :wink:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 142 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]