Comunque con il massimo rispetto vorrei sapere se Roco monta i motori dell' Audi o il 6 cilindri Bmw per dare a tanta gente questa cieca e incondizionata fiducia per ROCO MOTORI .
Sembra da quello che leggo che qualunque cosa accada...qualsiasi pregio/difetto le loco abbiano....
Basta un motore roco per azzerare ogni discussione.
A questo punto chiedo:
Ma siete sicuri che la componentistica di queti motori e di tutti gli altri non sia in realtà tutta...made in Taiwan ?
Alla fine qualcuno ha fatto delle prove estreme di durata tanto da poter affermare che i motori delle loco roco spaccano solo dopo 100.000 km mentre gli altri durano un decimo ?
Siamo sicuri che i motori Roco tirino 100 carri in più degli altri ?
Io ho rimesso in moto i miei lima degli anni 80 fermi da almeno 20 anni e ....sono partiti senza problemi .
Quindi ?
DEtto questo vi informo che io possiedo 8 macchine di cui 2 lima anni 80...1 lima moderno ...2 roco anni 80...1 roco nuovo ( anni 2000)...3 rivarossi 2009...1 acme che non credo sarà l'ultimo.
Credo di poter dire che sono per la democrazia motoristica e per l'obiettività.
A tutti quelli che si fidano ciecamente di determinate marche dico:
Avevo una moto honda, tutti dicevano motore indistruttibile...ho visto !!! spaccato subito
Poi ho preso Ducati...tutti a dire " moto ducati soldi buttati " ...ci ho girato mezzo mondo, l'altro mezzo ce lo sta girando il nuovo proprietario.
Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Giuliano