ma avete notato che il granello di polvere non riproduce in perfetta scala 1:87 il granello di polvere al vero situato tra lo scalino della cabina e la cassa del modello? chiediamo la sostituzione delle casse... ma per favore.... RIDICOLIIII!!!!!
Ma no Dante, siamo noi esauriti e ridicoli, anche io adesso ho iniziato a buttare tutti i nuovi modelli, il 424 Lima cardanico l'ho rivenduto ed ho preso quello Hobbyline, tanto i corrimani stampati sulla cassa non si notano, neanche l'assenza di tanti altri particolari, i colori a occhio vanno bene ed il motore di tipo G in digitale va meglio di tutti, e poi questo modello costa meno degli altri.
Non riesco a capire perché il povero Milan si sia dato tanto da fare a suo tempo per veder realizzata (che purtroppo non ha potuto vedere)una E.626 diversa da tutto quello che circolava allora sui binari domestici dei fermodellisti Italiani, qui c'é gente disposta a pagare le locomotive più di 200,00 euro anche con errori grossolani, allora perché perdersi nella ricerca di dettaglio, tanto compriamo tutto, e questo lo hanno capito anche le case fermodellistiche, perciò a loro interessa poco che il modello sia perfetto, tanto lo vendono lo stesso.
E poi, come mai questo "liberalismo" nei confronti dei modelli(gioielli) non lo ritrovo nel mercatino, dove ogni più insignificante mancanza(manca un corrimano microscopico, un graffio sulla scatola..) é usato come pretesto per far abbassare il prezzo al venditore?
Che senso ha dare una quotazione minore ad un modello con gli aggiuntivi montati rispetto ad uno che li ha in busta, quando poi sui modelli da oltre 200,00 euro alcuni particolari sono addirittura omessi?Che senso ha chiedere le foto per un modello usato e in vendita per pochi euro, mentre andate a prenotare modelli da 700,00 euro senza foto e senza nessuna garanzia?
Credo che, come nella vita, anche qui un'po di coerenza ed obiettività, non guasterebbero.