zar162b4 ha scritto:
Le ho riprovate ieri su un ovale con curve di raggio R3 (420mm) facendole andare sia al massimo che al minimo (con decoder Zimo, il minimo vuol dire un quarto d'ora per fare un giro di un ovaletto). Ti assicuro che ogni incertezza è sparita e sono certo che le prossime edizioni porranno rimedio a queste piccole lacune. Il progetto è VALIDO, non ci sono problemi dettati da come il modello è stato pensato, tranne forse la rigidezza delle lamelle prendicorrente, il resto è tutto rimediabilissimo.
Se vuoi rinunciare al 626 MdF liberissimo, ma mi sento di dirti che potresti un giorno mangiari le mani
Con stima
Oscar
Anch'io un giorno probabilmente comprerò
UNA E626 BM (due mi sembrano troppe), ma le prove che io considero attendibili sono quelle effettuate in analogico. In digitale subentra il controllo, appunto, digitale che sopperisce a moltissime carenze di funzionamento che in analogico, invece, affiorano.
Circa il mangiarsi le mani in futuro, sono sicuro che ogni nuovo modello sia superiore al precedente, ogni nuovo modello presenta migliorie, aggiornamenti, maggior precisione, per cui un domani potrebbe uscire, proposto chissà da chi, forse anche dallo stesso MdF, una nuova E626 ancora superiore a quelle BM ora uscite.
Non c'è mai un punto
"fine", ma l'evoluzione continua. e uscirà sempre un modello superiore a quello che già possediamo.