... che bello vedere come la piattezza del testo non riesca a rendere le sfumature delle espressioni di una persona...
Ma e' meno bello vedere come le reazioni di altri siano decisamente forti quando viene fatta una battuta.
Carissimo Sig. Gino, le risposte infantili erano relative alla mia ultima frase "ma se non c'ho il carro, dove me le attacco?", che generalmente danno adito a battute volgari ed infantili, appunto
(si legga "eh, attaccati al c..." o al tram, per rimanere in tema ferroviario

Mai e poi mai la mia voleva essere una contestazione al cercare di reperire le decals.
Anche io sono assolutamente interessato, ringrazio anzi Paolone per l'interessamento e spero che si riescano a fare senza problemi e a costi accettabili.
Io per primo, essendo in Svizzera, sono disponibile a partecipare recandomi "in situ" a fare foto e rilevamenti se necessario.
Il mettere il carro davanti ai buoi (anzi, il contrario, come ho scritto nel mio precedente post) e' che, per quanto mi riguarda, il bagagliaio non c'e. D+R lo ha fatto su base Bemo anni fa, ma
oltre ad avere delle mancanze di varia natura, non e' almeno per me facilmente reperibile. Quindi, dal mio punto di vista, il carro non esiste.
Detto questo, spero che il mio intervento possa essere letto nuovamente con piu' serenita' e allegria di spirito, che dovrebbe sempre esserci in qualunque comunita' o forum che dir si voglia.
Cosi' non fosse, la prego di accettare le mie scuse se il mio intervento la ha disturbata.
Alessandro Danti (credo sia la prima volta che mi firmo per intero - anche se il mio username parla da solo