marco- ha scritto:
Si si,questo lo sapevo.Io intendevo dire se alle vostre mostre saranno mostrati nuovi plastici oppure vi state orientando solamente su FREMO.Chiedo ciò perchè noto che tutti coloro che stanno intervendono su questo post fanno parte di gruppi FREMO(poi poco importa se a casa hanno il plastico).Isomma quello che voglio dire è che è anche bello vedere dei bei plastici in mostra.E' un peccato se morisse questa prassi per far posto al solo FREMO.Non so se mi sono spiegato.La documentazione storica,le foto,il mercato di solito sono solo di contorno ai plastici e non sono l'attrattiva principale.
Saluti
Tranquillo Marco non siamo mica dei fondamentalisti FREMIZZATORI come qualcuno ha erroneamente inteso!!!
Nella nostra sede sociale come
GFT prossimamente inizieremo la realizzazione di un nuovo progetto (che non sarà FREMO)che rappresenterà una Stazione della linea denominata
Via Tropea rapportata in ogni misura in scala H0,ma di più per adesso non posso dirti in quanto sarà una sorpresa che verrà presentata ufficialmente al suo completamento!!!
Personalmente ritengo FREMO la soluzione migliore per i singoli appassionati che intendono interagire con i propri lavori e cimentarsi (come in un gioco di società) in un vero esempio di esercizio ferroviario che simula la realtà della ferrovia.
Ti allego una foto dalla quale si può osservare cosa può essere un VERO MEETING FREMO,naturalmente in paesi come la Germania fanno le cose veramente in grande,la mia speranza è che anche il movimento in Italia possa tra qualche anno raggiungere un livello di tutto rispetto.I risultati cominciano a vedersi in modo netto e chiaro!!!
Saluti
Davide