James ha scritto:
... A parte campare di rendita sugli stampi della vecchia Rivarossi, con riedizioni a volte solamente migliorate meccanicamente.
Basta pensare agli ingranaggi che si rompono da soli!!!
James ha scritto:
ma impiastrate qui e la di errori/orrori estetici,
Non ce n'è una che non ci sia da rimettere pesantemente le mani.
James ha scritto:
e modelli ex-novo qualitativamente sempre un passo indietro rispetto a paritetiche nuove produzioni di altre marche, continua nella sua politica di prezzi eccessivamente alti.
E tu non comprare tutte le versioni di ogni epoca e di ogni colore, ma limita e sappi dosare gli acquisti. Ricordo che appena uscì la Gr 740 - 108 molti si vantavano su questo forum di averne acquistati numerosi esemplari; chi addiruttura cinque.
James ha scritto:
Tenere un trifase totalmente nuovo ad un prezzo paritetico di un 428 trito e ritrito, non ha senso. Mica li acquisto entrambi che mi fai risparmiare sul nuovo e mi stronchi sul vecchio. Credo che il prossimo periodo e la crisi medicheranno molte di queste politiche che comunque riguardano anche, aimè, tanti altri settori della società.
Saluti.
Esatto, giustissimo; il fatto che noi siamo come i pesci che abboccano molto facilmente.
"presto a comprare l'ultimo modello che differisce da quello che già posseggo solo per l'anno della revisione e di qualche scritta invisibile, prima che vada esaurito. Presto a prenotare quell'altro modello ancor prima che venga prodotto".E poi ci lamentiamo dei prezzi?