g.mureddu ha scritto:
Ciao Giovi, quando dici "Lo spero proprio perchè, se così non fosse, allora ci sarebbe una volontà assurda di voler far andare male le cose" ed è proprio così, assurdo ma è così che si presenta la realtà, tu la vedi diversa? Io vedo che affinchè i clienti comprano (e tutto di più sbagliato e non), per loro va tutto bene, anche con la crisi nera che c'è!!!
Ti hanno preso persino per il c...o rispondendoti che la tua loco è caduta invece di esaminare il problema della zama che sta affligendo non poco su tanti prodotti, dandoti pure del bugiardo, più schifo di così che cosa vuoi? HE? Un Lucano....

(Forse un Lucano è meglio, almeno digerisci

)
Se tutti collaboraresso a non comprare nulla, allora siiiIII che ti ascoltano, diversamente tanti cari saluti, tu dare soldi buoni buoni e loro ti rinfilano schifezze nel tempo che ti trovi....ad avere più niente!!!
Questo vale per tutti i produttori
Saluti
Mureddu Giovanni
Per quanto riguarda la presa per il c....o è stata proprio così, ma non l'ho fatta cadere in terra senza prendere un Lucano. Non mi soffermo, per correttezza, sulla mia reazione che ha fatto cambiare completamente rotta. Adesso vedo come va. Io, per carattere, non cedo così facilmente. Quando azzanno sono come la murena. Occorre strappare le carni per sfilare i denti. Io spero che tutti facciano così. Se comprano ugualmente come dici tu e poi succede qualcosa occorre farsi sotto. Io è la seconda volta che lo faccio e, per quanto riguarda la prima, ho ottenuto quello di cui avevo diritto (ripeto, non scendo nei particolari). Ora vedo per la seconda. Intanto la presa per il c...o è stata ritrattata. E' per quello che insisto a dire che occorre gragnuolare di e-mail gli interessati. Non rispondono? Io continuo finchè si stancano loro prima di mè sicuramente. Non è giusta questa lotta? Certo che no !!! Ma occorre farla, altrimenti l'alternativa sarebbe quella che si meritano, cioè quella che dici tu, cioè non comprare. Siccome questo non succederà mai, almeno riversare una cascata di e-mail (io l'ho fatto, non mi hanno ascoltato, ma poi l'hanno dovuto fare). Può darsi che le cose vogliano che vadano male come dici tu e sarà anche vero, ma allora siamo proprio alla frutta....., o meglio, alla canna del gas.....