Oggi è venerdì 20 marzo 2026, 16:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3702 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 170, 171, 172, 173, 174, 175, 176 ... 247  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: HL/LIMA EXPERT: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: giovedì 1 ottobre 2015, 15:44 
Non connesso

Località: Calabria del Nord:Castelcrati Terme(nome brevettato!)
C'era un libro comico degli anni sessanta di Sempè,si chiamava "complicato ma non semplice",ecco mi pare che grazie a quel marasma che si chiama feisbuk ci siamo arrivati.... :roll:

https://it.wikipedia.org/wiki/Jean-Jacques_Semp%C3%A9

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 1 ottobre 2015, 16:34 
Non connesso

Da wikipedia
Cita:
L'epìtome (dal greco ἐπιτομή, composto dalla preposizione ἐπί epì, "sopra", e dal sostantivo τομή tomè, "taglio") è un compendio, ciò che resta di un'opera estesa, una volta eliminate le parti ritenute a torto o a ragione di minore importanza. La necessità di un'epitome si sviluppò nel mondo antico in presenza di opere importanti ma particolarmente lunghe.

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

sinceramente non ci capisco più niente (nemmeno nei rapporti Hornby/Level e questo mi preoccupa di più) :wink: :wink:

Gianni de Bernardis

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 1 ottobre 2015, 16:44 
Non connesso

Secondo me quella NON è una pagina "ufficiale"(e non so nemmeno che ...ci azzecca codesta gentile signorina...). :lol:

Saluti tipo Di Pietro/Razzi

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 1 ottobre 2015, 16:50 
Non connesso

Scusate ma cosa volete che vi risponda la Carlotta,si stiamo navigando con il mare in tempesta con il rischio di affondare?Lei è una semplice dipendente che cura le pubbliche relazioni con la clientela,normalissimo rispondere che va tutto bene,saluti.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 1 ottobre 2015, 17:00 
Non connesso

per Francesco:io volevo solo capire chi era questa persona,non ho la pretesa di conoscere tutti e visto che c'è una pagina FB ufficiale,chiedevo di chi si trattasse ed a che titolo scrivesse,indipendentemente dall'argomento in questione, tutto qui...spero di essere stato chiaro.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 1 ottobre 2015, 17:36 
Non connesso

Per Giannidebe, ho usato epitome nel senso di "riassunto, compendio", individuando nella frase quotata, appunto breve, comunque tutto il senso ed il nucleo (offuscato) della moderna comunicazione.
In sintesi, non ci ho capito niente. :D

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 1 ottobre 2015, 20:39 
Non connesso

Nome: Alessio
.

Ultima modifica di centu il mercoledì 12 luglio 2017, 6:45, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 2 ottobre 2015, 10:03 
Non connesso

DARIO PISANI ha scritto:
per Francesco:io volevo solo capire chi era questa persona,non ho la pretesa di conoscere tutti e visto che c'è una pagina FB ufficiale,chiedevo di chi si trattasse ed a che titolo scrivesse,indipendentemente dall'argomento in questione, tutto qui...spero di essere stato chiaro.

Si si certo,la mia risposta era globale,ho risposto a tutti, :wink: :wink: :wink: :wink: saluti.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 12 ottobre 2015, 13:47 
Non connesso

Salve a tutti, di questi tempi l'anno scorso vi era una frenesia in casa Lima... con tanto di opuscoli. Ad oggi non si sa nemmeno se uscirà qualcosa per natale. Una domanda per chi sa: usciranno altre numerazioni di 636? e magari uscirà la 646 di II serie ?

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 12 ottobre 2015, 14:30 
Non connesso

Sarebbe anche interessante sapere se e quando usciranno le carrozze di completamento degli etr 600/610. Non sono nemmeno a catalogo. Sinceramente speravo che a Novegro fosse uscita qualche novità a riguardo.
Speriamo non sia un uccello padulo... :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 12 ottobre 2015, 17:58 
Non connesso

Circa il completamento del 610 a Novegro ho fatto presente allo stand Hornby che un eventuale "bidone" al riguardo avrebbe " sputt...to" irrimediabilmente la loro marca da cui , personalmente, non avrei più comprato nemmeno uno spillo. Ho ricevuto ampie rassicurazioni ma rimane il fatto che non si è visto e, soprattutto, si continua a non vedere (e neppure sentire) niente :oops: :oops: .
Mi sembra però che negli ultimi tempi la comunicazione con il cliente non sia il punto forte della ditta. :cry: :cry:
Speriamo a bene.
Gianni de Bernardis

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 12 ottobre 2015, 19:42 
Non connesso

A parte 851 e arlecchino, che non li vedremo presto, potrebbero uscire altre versioni delle 636 o delle 646 II serie... navetta ad esempio ma niente. Forse norimberga?

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 12 ottobre 2015, 20:51 
Non connesso

Riporto alcune info per chi non usa FB, sperando di fare cosa gradita e consentita:

- A quando il settebello?????
- Carlotta Hzero: Purtroppo ancora nessuna novità, entro Natale dovrebbero consegnarci le Gr.851 Lima Expert, poi si proseguirà -come da programma- con il progetto del Settebello. Queste sono le uniche notizie che abbiamo a riguardo...

... avete in programma di far uscire altre gran confort in livrea bandiera lima expert dato che sono andate a ruba e non si trovano in nessun negozio?
- Carlotta Hzero: Per ora non è previsto un riassortimento... in caso di novità a riguardo, vi terremo informati

- Notizie dell'Arlecchino lima expert ??
- Carlotta Hzero: Purtroppo ancora nessuna novità, entro Natale dovrebbero consegnarci le Gr.851 Lima Expert, poi si proseguirà con il progetto dell'Arlecchino. Queste sono le uniche notizie che abbiamo a riguardo...

- Carissima Carlotta Hzero complimenti per lo stand di quest'anno a Novegro... molto ben presentati i modelli e tante novità interessanti ( le carrozze X, il bagagliaio livrea Bandiera, le nuove 744 che a mio dire sono molto belle e dattagliate )... e soprattutto l'etr 480 in composizione completa... avete già date di consegna previste per quel modello con un prezzo di vendita magari anche?? per quanto riguarda Lima Expert... molto bella l'esposizione di tutti i modelli di maggior successo di questo marchio...peccato non aver visto i campioni di stampo già visti dell'etr 250... non verrà eclissato come progetto vero??

- Carlotta Hzero: Gent.le xxx, scusi il ritardo nella risposta...La ringrazio molto per le sue belle parole, sono davvero contenta che le sia piaciuto lo stand e abbia apprezzato le novità!
L'ETR 480 dovrebbe arrivare entro Natale, ma non abbiamo una data precisa sull'uscita del modello....Per Dicembre dovrebbero consegnarci anche la Gr.851, per l'Arlecchino dovremmo attendere ancora un po'...

- grazie mille per le informazioni Carlotta Hzero... altra cosa che avevo dimenticato di chiedere... le carrozze aggiuntive per l'etr 610 arriveranno anche loro a breve o nel prossimo anno??
- Carlotta Hzero: Teoricamente slittano ai prossimi mesi, non so se riusciranno a consegnarcele per fine anno. Vi teniamo aggiornati!
- grazie mille... aspetterò volentieri queste nuove uscite che, almeno per l'etr 480 che ho visto a novegro, è un modello ben fatto e ( se il prezzo di listino rimane quello pubblicato sul vostro sito ) sarà un ottimo modello
- Carlotta, dalle sue parole mi pare di capire che la produzione di modelli a marchio Lima Expert prosegua anche in futuro, o mi sbaglio?
- Carlotta Hzero: Si, esatto!!!

a voi i commenti...

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 12 ottobre 2015, 21:22 
Non connesso

Annunci annunci e annunci!
Prodotti anche già belle e fatti, che non vengono prodotti...
In economia: assurdo!
Speriamo bene

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 12 ottobre 2015, 21:29 
Non connesso

Stò sempre aspettando che ci dicano qualcosa del fumaiolo della 740 Caprotti... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3702 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 170, 171, 172, 173, 174, 175, 176 ... 247  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]