Dopo il comunicato di Level, ho letto i Vostri interventi/commenti, alcuni dei nostri amici hanno spiegato/aiutato come utilizzare e come fare i collegamenti con il multimetro o l'amperometro, qualcuno ha capito e altri no, tanti hanno scritto solo sparate di ironie, ma si, qualche risata ci può stare, poi alla fine, il succo della sostanza avete risolto e capito il problema?
Ripeto, non sono capace ad esprimermi bene, mi faccio capire così, non c'è lo con nessuno di Voi e nemmeno contro Level. (Spero di essere stato chiaro

)
Da ignorantone che sono, guardando la loco come è fatta, siccome al suo interno non c'è una centrale termonucleare, ma vedo un solo pcb, motore e meccanica

. Ora dico, non riusciamo ha capire come far funzionare o capire un comportamento anomalo di una locomotiva? Ma secondo Voi, ho utilizzato tali strumenti per ripararlo? Assolutamente NO! Solo le manine, brucia? Non va bene, la riporto indietro, PUNTO!! Dopo l'utilizzo, si ferma la loco e rimangono le luci accese, che faccio? La riporto indietro, PUNTO!! Ad un certo punto, la loco ha comportamenti strani, va a strattoni poi riprende velocità e subito dopo rallenta, in più la sento calda, credo un funzionamento anomalo, la riporto indietro, PUNTO!! ETC. ETC.
E' vero che il comunicato dice di provare l'assorbimento e che non deve superare X soglia, ma non c'è scritto che dovete procurarvi tale strumento, solo per chi è in possesso e capace di utilizzarlo può fare queste misure di "verifica". Diversamente, chi non è in possesso di tale strumento, basta solo semplicemente provare la loco su un ovale o plastico, analogico o digitale, che se la cassa risultasse molto calda o anomalie varie di riportarla/spedirla al negoziante.
Perchè tante seghe mentali, c'è un problema, ok, è stato scritto che viene risolto dalla casa madre, pazienza e pace a tutti, si riporta indietro quello difettoso visto che ne sono usciti tre. I primi hanno avuto questo problema, sono sicuro che i prossimi modelli non avranno, anzi, non devono avere questi problemi presentati ma sicuramente migliorati, anche perchè di modelli "epoche" ce ne sono tanti da fare, per cui è nel loro interesse che siano ok!
Qualcuno ha scritto che non rispondono al telefono... non voglio difendere Level, non è assolutamente VERO! Oggi ho chiamato, mi hanno risposto, per quanto ne so anche i miei amici non hanno avuto nessun problema, risposte cordiali assicurando la soluzione del problema.
Sono presenti a Novegro, è chiaro a tutti che ci sono rimasti non bene per la E626 la prima uscita, doveva essere la ciliegina sulla torta per una loco così tanto attesa, ma è altrettanto chiaro che anche noi siamo rimasti un pò delusi, però il problema va affrontato serenamente e loro sono lì presenti per chiarire tutte le cause e problematiche varie e nella speranza che non succeda più nei prossimi modelli. L'esperienza insegna, l'immagine di una azienda nuova da questa brutta (solo una parte dei modelli) presentazione della E626 sia più forte e lodevole nei prossimi modelli!
Quando avevano presentato il prototipo, avevo parlato con il responsabile della Level il Sig. Giovanni (non io

) e il Sig. Massimo Greco, avevo suggerito di far avere le ruote senza anelli di aderenza, per chi, come me, non ha un plastico con salite importanti ma solamente pianeggianti, mi hanno ascoltato, l'ho già fatto prima e l'ho riscrivo "GRAZIE LEVEL!!!"
Il fatto che ascoltino vari utenti, è segno di professionalità perchè serve per migliorare il loro prodotto a beneficio di tutti e migliorarsi alle scelte x modelli in un mondo commerciale molto difficile.
Tanto il Server dovrebbe avere un HARD DISK capiente per riempire tutte le vostre incazzature, vi raccomando, siate ripetitivi, tester o non tester, questo è il problema.... e usate le borse con dentro almeno dei blocchi di cemento, attenti ai denti.. Dai sto scherzando
P.S.: ci vediamo a Novegro? Quest'anno mi suicidio, ci sono sia di venerdì e il sabato. Vi raccomando, dietro la maglietta, scriveteci i Vostri nickname così ci conosciamo... portatevi i guantoni
Ironici Saluti
Mureddu Giovanni