Si puo discutere per giorni mesi anni....
Ma tanto questa non è piu Ferrovia sono società che devono fare bilancio e profitto, TUTTE dal gruppo FS hai privati alle altre amministrazioni europee mascherate da privati! Di conseguenza ognuno fa i propri interessi con mezzi e potenzialità che ha a disposizione! Io non difendo nessuno anzi disdegno la situazione odierna a me piaceva la Ferrovia quella vera!
Di certo a ruoli e potenzialità invertite con chiunque il risultato sarebbe lo stesso e per gli obbiettivi di società e aziende in questo nostro mondo di ipocrisia falsoperbenismo e SOLDI tanti SOLDI si puo intuire il motivo di certi comportamenti...
Quindi non esistono CATTIVONI, SANTARELLI o SALVATORI, abbiam voluto Europa libera concorrenza, abbiam voluto disfare le ferrovie nazionali?
Questo è il risultato!
Essendo questo mio parere molto IMPOPOLARE sottolineo che è una mia opinione e non un attacco o schieramento verso l'uno o l'altro!
Ovvio da una parte sono schierato e spero le cose vadan in un certo modo ma questo è un altro discorso e non è èpi un opinione obbiettiva come quella che ho scritto