Omnibus ha scritto:
che vilmente modifica i propri interventi dopo che altri hanno già risposto
Ho solo corretto errori di ortografia!
Cita:
che a Desenzano non si possono fare precedenze perché la stazione è disabilitata
Ho avuto modo di controllare e non mi risulta alcuna informazione di disabilitazione di Desenzano.
Ma anche prendendo per buona la disabilitazione di Desenzano e considerando che il ritardo di entrambi i treni era maturato già dalla stazione di Brescia il 2107 avrebbe potuto cedere il passo a REZZATO, LONATO, PESCHIERA, SOMMACAMPAGNA!
Cita:
che il binario pari era impegnato da 2110 - 9742 - 9746.
Limitatamente alla sezione Peschiera-Verona questi treni erano già fuori tratta o ancora da impegnarla (tranne il 9746 peraltro solo nella tratta Vr pn-Bivio Fenilone)
Cita:
E magari potrebbe valutare che anche i viaggiatori del 2107 avevano il diritto di arrivare con il minor ritardo possibile, che magari avevano pure loro coincidenze con cui proseguire.
Ah, su questo non c'è dubbio, anche se quel giorno, per esempio, il 2112 partito con +16 da Verona ha ceduto il passo a Peschiera all'FB 9748, oppure ancora il 2102 che viaggiava in ORARIO ha ceduto il passo a Peschiera all'FB 9726 che invece viaggiava con +15 e cose di questo tipo.
Stammi bene