fabiotreno ha scritto:
Benedetto.Sabatini ha scritto:
uh, che ciane che siete....
si diceva: non comprate i prezzi si abbasseranno.
Ora fanno le promo per abbassare i prezzi e svuotare rapidamente i magazzini senza umiliare troppo chi ha comprato subito e non va bene uguale, alcuni addirittura scambiano i "saldi" con dei doppioni... Ma veramente pare l'asilo nido!
Non è la prima volta che Gieffeci usa questo sistema per ridurre rapidamente le scorte (fare magazzino in italia costa), e oltretutto la tartaruga, visto il prezzo del caimano, è ora chiaramente fuori mercato.
Per chi non ha comprato i modelli a suo tempo, è una occasione conveniente per acquistarli ora.
Scusa Benedetto ma visto che in un altro thread hai detto che e' pericoloso darti sempre ragione in questa occasone non sono daccordo con Te. (Ogni tanto un po di contraddittorio rende FRIZZANTE la conversazione) Trovo scivoloso affrontare alla leggera il tema SET o START SET come fai, in quanto e' in ballo ANCHE la sicurezza dei piccoli .Forse dall'ottimo Giornalista quale penso Tu sia l'argomento meriterebbe qualche riga in piu' e ben assestata verso quelle imprese . Se avessi un figlio non vorrei mai si facesse male con il soggetto dal mio hobby .
qui stiamo diventando matti...
cosa c'entra la sicurezza dei piccoli?!?!? Qui si stava parlando di set (raggruppamento di confezioni vendute precedentemente singolarmente) venduti, in "coincidenza" del Natale, per svuotare magazzini a prezzi vantaggiosi.
Principalmente ci sono ragioni fiscali dietro.... Vendere l'invenduto.
Cosa c'entrano i nostri figli con queste vendite???
QUESTI NON SONO START SET E NON E' UN SERVIZIO PER BAMBINI.
la polemica la fanno solo gli altri??? tu cosa scrivi invece???...bah...
p.s. primo:
io da piccolo giocavo con i lego piccoli, con le micromachines, tra i 1 e 3 anni avrò ciucciato non so quanti giochi verniciati al piombo, ecc ecc e non sono mai morto...ora si vuole che i bambini stiano in una campana di vetro...anzi in una stanza per matti,quelle con pareti imbottite
p.s. secondo:
si presume che a 6 -7 anni, età in cui si inizia a giocare con i treni, prima è raro, non si mettano più le cose in bocca!!!!