paulvsgodzilla ha scritto:
Complimenti Roberto per il sito, per le creazione, per il Clamferr e per la musica!
Mi fa piacere di non essere l' unico quasi-musicista che si diletta nel fermodellismo! Purtroppo posso scaricare solo 4 tuoi brani, dove posso trovare altra musica? E vedo anche che con te suona Michele Pugiotto: è tuo parente? O è solo un caso che il cognome sia simile? (no perchè io a volte suono con dei miei parenti ed è fantastico, altre volte suono con gente col mio stesso cognome e non siamo parenti)...
Ah, ultima domanda: vicino Varese/Milano ci sono venditori di prodotti Schoeller?
Scusa per le troppe domande!
Saluti musicanti!
Paul
ti ringrazio vivamente per i complimenti e sono felice che il mio lavoro colga l'interesse di chi condivide le mie passioni e il mio lavoro. E non è un caso che vi siano molti musicisti legati al mondo dei treni (sarà sicuramente il forte legame con il viaggio o la "tournee").
Rispondo nell'ordine alle tue domande:
- i brani sono solo quattro ma a breve potrai ascoltare anche qualche traccia del mio ultimo cd (one man - six basses);
- Michele è il mio amato fratello più piccolo (si fà per dire perchè viaggia oramai sui 44) ed è sempre stato fantastico suonare con lui anche perchè è un vero talento. Spesso ci riuniamo ad Andrea il secondo fratello, buon chitarrista, ma meno legato alla musica live;
- Conosco bene Milano ma sinceramente non mi sono mai posto il problema di acquistare là lo Shoeller. Prova a metteriti in contatto con il distributore che ho segnalato in questa discusssione a Franco Tanel.
Comunque prenderò informazioni in merito e ti scriverò.
Cordiali saluti e ancora grazie!