Oggi è sabato 21 marzo 2026, 14:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 6 giugno 2008, 17:41 
Novità nella sezione modelling del mio sito www.pugio.it.
Ho inserito alcune immagini del nuovo plastico modulare del Clamferr - Club Amatori Ferrovie di Rovigo, realizzato con armamento Trix C ed alcune intyeressanti soluzioni di assemblaggio.
Per chi fosse interessato il link è sulla home page.
Buona visita e un saluto a tutti :D

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 6 giugno 2008, 19:55 
Non connesso

Nome: R G
Complimenti Roberto per il sito, per le creazione, per il Clamferr e per la musica!
Mi fa piacere di non essere l' unico quasi-musicista che si diletta nel fermodellismo! Purtroppo posso scaricare solo 4 tuoi brani, dove posso trovare altra musica? E vedo anche che con te suona Michele Pugiotto: è tuo parente? O è solo un caso che il cognome sia simile? (no perchè io a volte suono con dei miei parenti ed è fantastico, altre volte suono con gente col mio stesso cognome e non siamo parenti)...

Ah, ultima domanda: vicino Varese/Milano ci sono venditori di prodotti Schoeller?

Scusa per le troppe domande! :oops:

Saluti musicanti!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 7 giugno 2008, 8:30 
paulvsgodzilla ha scritto:
Complimenti Roberto per il sito, per le creazione, per il Clamferr e per la musica!
Mi fa piacere di non essere l' unico quasi-musicista che si diletta nel fermodellismo! Purtroppo posso scaricare solo 4 tuoi brani, dove posso trovare altra musica? E vedo anche che con te suona Michele Pugiotto: è tuo parente? O è solo un caso che il cognome sia simile? (no perchè io a volte suono con dei miei parenti ed è fantastico, altre volte suono con gente col mio stesso cognome e non siamo parenti)...

Ah, ultima domanda: vicino Varese/Milano ci sono venditori di prodotti Schoeller?

Scusa per le troppe domande! :oops:

Saluti musicanti!

Paul
ti ringrazio vivamente per i complimenti e sono felice che il mio lavoro colga l'interesse di chi condivide le mie passioni e il mio lavoro. E non è un caso che vi siano molti musicisti legati al mondo dei treni (sarà sicuramente il forte legame con il viaggio o la "tournee").
Rispondo nell'ordine alle tue domande:
- i brani sono solo quattro ma a breve potrai ascoltare anche qualche traccia del mio ultimo cd (one man - six basses);
- Michele è il mio amato fratello più piccolo (si fà per dire perchè viaggia oramai sui 44) ed è sempre stato fantastico suonare con lui anche perchè è un vero talento. Spesso ci riuniamo ad Andrea il secondo fratello, buon chitarrista, ma meno legato alla musica live;
- Conosco bene Milano ma sinceramente non mi sono mai posto il problema di acquistare là lo Shoeller. Prova a metteriti in contatto con il distributore che ho segnalato in questa discusssione a Franco Tanel.
Comunque prenderò informazioni in merito e ti scriverò.
Cordiali saluti e ancora grazie!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 7 giugno 2008, 8:51 
Non connesso

Nome: R G
pugio ha scritto:
- Michele è il mio amato fratello più piccolo (si fà per dire perchè viaggia oramai sui 44) ed è sempre stato fantastico suonare con lui anche perchè è un vero talento. Spesso ci riuniamo ad Andrea il secondo fratello, buon chitarrista, ma meno legato alla musica live;

Suonare con i propri parenti è fantastico, una sensazione magnifica! Beato te che hai dei fratelli con cui suonare!

Adesso provo a contattare il negozio.

Grazie, a presto!
Riccardo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 7 giugno 2008, 11:32 
Non connesso

Complimenti! davvero bello il sito e tutti i lavori in esso illustrati (ferroviari e non). Te lo dice un giovane collega architetto spinto da motivazioni analoghe alle tue nella realizzazione dei modelli di fabbricati ferroviari :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 14 giugno 2008, 12:29 
Ne 120 ha scritto:
Complimenti! davvero bello il sito e tutti i lavori in esso illustrati (ferroviari e non). Te lo dice un giovane collega architetto spinto da motivazioni analoghe alle tue nella realizzazione dei modelli di fabbricati ferroviari :wink:

Grazie!
A presto altre novità ferroviarie e non.
Ciao :D

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 17 giugno 2008, 17:25 
Ecco le novità!
Nella sezione "modelling" e "arcscale 2007" di www.pugio.it in costruzione il diorama della stazione di Vallecrosia in HO all'epoca del trifase.
Buona navigazione.
Ciao a tutti :D

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 22 giugno 2008, 17:03 
Non connesso

Mi unisco al gruppo complimenti per il sito e se posso permettermi hai delle mani d'oro nel costruire e realizzare ciò che ho visto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 23 giugno 2008, 1:21 
Non connesso

Complimenti per l'ottimo sito e per le altrettanto eccellenti realizzazioni. Merita proprio di essere visitato a fondo, è una miniera di immagini e quant'altro che fanno brillare gli occhi ad ogni fermodellista.

Grazie di averlo condiviso con noi.
Alessandro

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 26 giugno 2008, 15:12 
ale656 ha scritto:
Complimenti per l'ottimo sito e per le altrettanto eccellenti realizzazioni. Merita proprio di essere visitato a fondo, è una miniera di immagini e quant'altro che fanno brillare gli occhi ad ogni fermodellista.

Grazie di averlo condiviso con noi.
Alessandro

Grazie Alessandro e grazie anche a pippostar!
A breve altre novità con l'inserimento nel palstico delle novità fermodellistiche di cui tanto si parla in questa sezione del forum.
Vi trasmetterò quanto prima i link.
Ciao a tutti :D

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 3 luglio 2008, 17:05 
Ecco le novità!
Aperta un nuova sezione con le immagini di modelli in scala HO - 2008, di produzione commerciale e non, ambientati su alcuni plastici e corredati di schede con alcuni test e indicazioni per l'applicazione di modifiche e miglioramenti.
L'indirizzo è il seguente:
www.pugio.it/model_HO.htm
Saluti a tutti :D

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 4 luglio 2008, 16:53 
Non connesso

Ciao Roberto, complimenti per Vallecrosia, una vera chicca! Una domanda: non mi è chiaro, o meglio, dalle foto originali non si evince bene, la tettoia della pensilina era sostenuta da tiranti superiori o da mensole?
Grazie

Saluti
Railman :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 8 luglio 2008, 22:04 
Non connesso

Nome: Niccolò Raimondi
Non risco a veder la foto del plastico sociale........... ma il sito è comunque ben fatto..........caosmai passerò per là visto che sono di adria!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 10 luglio 2008, 9:16 
Railman ha scritto:
Ciao Roberto, complimenti per Vallecrosia, una vera chicca! Una domanda: non mi è chiaro, o meglio, dalle foto originali non si evince bene, la tettoia della pensilina era sostenuta da tiranti superiori o da mensole?
Grazie

Saluti
Railman :wink:

La foto non è chiaramente visibile sul sito ma la troverai riprodotta sul manuale. Comunque la tettoia è realizzata, al vero, con mensole in ferro coperte dai fianchi e dai battiacqua in ghisa e lamiera. Nel modello ovviamente non sono arrivato a questo livello di dettaglio. Prossimamente vedrai sul sito un kit-basching della stazione di S. Colombano (modello Faller), che si intravede in alcune foto del plastico, dove la tettoia è realizzata con mensole e profili in ottone.
Cordiali saluti.
:D

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 10 luglio 2008, 9:19 
Nikko ha scritto:
Non risco a veder la foto del plastico sociale........... ma il sito è comunque ben fatto..........caosmai passerò per là visto che sono di adria!

Nikko hai ragione!
La sezione del plastico sociale è in lavorazione e sarà inserita a breve.
Vieni comunque a trovarci; il club è sul primo binario della stazione di Rovigo (vicino all'ufficio dirigenti) ed è aperto tutti i Martedì e i Venerdì sera dalle 21,30 in poi o la prima Domenica del mese dalle 10,00 alle 12,00.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]