Scusate...ma non so se è il posto giusto .....ieri sera ho cercato di entrare in un forum ...penso amico...DCC World visto che i moderatori li trovo anche qui a dare consigli gratis di tasca loro.....è mi trovo davanti questa scritta della Polizia Postale !!!!!!!! Segnalato sito malevolo!!!!!! DCCWorl ??????
Il sito web
http://www.dccworld.it è stato segnalato come sito web malevolo ed è stato bloccato sulla base delle impostazioni di sicurezza correnti.
Un sito web malevolo cerca di installare dei software in grado di sottrarre le informazioni personali degli utenti, sfruttare il computer per attaccare altre macchine o semplicemente danneggiare il sistema.
Alcuni di questi siti distribuiscono intenzionalmente software dannoso, ma gran parte dei siti viene compromessa senza che il proprietario ne sia a conoscenza o ne sia responsabile.
Io anche se non partecipo attivamente ..per motivi di tempo ...ho sempre trovato delle persone molto corrette,a dare risposte logiche ...hai propi iscritti....... Non rieso a darmi pace !!!!!! non capisco se è una carnevalata !!!! o verità ????? Qualcuno mi puo dare qualche informazione un po più dettagliata ???????????????????? Grazie per le risposte