Oggi è venerdì 27 marzo 2026, 23:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Polizia Postale e Forum Dccworld
MessaggioInviato: lunedì 18 gennaio 2010, 15:38 
Non connesso

Scusate...ma non so se è il posto giusto .....ieri sera ho cercato di entrare in un forum ...penso amico...DCC World visto che i moderatori li trovo anche qui a dare consigli gratis di tasca loro.....è mi trovo davanti questa scritta della Polizia Postale !!!!!!!! Segnalato sito malevolo!!!!!! DCCWorl ??????

Il sito web http://www.dccworld.it è stato segnalato come sito web malevolo ed è stato bloccato sulla base delle impostazioni di sicurezza correnti.
Un sito web malevolo cerca di installare dei software in grado di sottrarre le informazioni personali degli utenti, sfruttare il computer per attaccare altre macchine o semplicemente danneggiare il sistema.

Alcuni di questi siti distribuiscono intenzionalmente software dannoso, ma gran parte dei siti viene compromessa senza che il proprietario ne sia a conoscenza o ne sia responsabile.

Io anche se non partecipo attivamente ..per motivi di tempo ...ho sempre trovato delle persone molto corrette,a dare risposte logiche ...hai propi iscritti....... Non rieso a darmi pace !!!!!! non capisco se è una carnevalata !!!! o verità ????? Qualcuno mi puo dare qualche informazione un po più dettagliata ???????????????????? Grazie per le risposte

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Polizia Postale e Forum Dccworld
MessaggioInviato: lunedì 18 gennaio 2010, 16:00 
Non connesso

Ciao sono un collaboratore attivo di DCCWORLD oltre che socio del modulare CV19;

posso assicurare al 100% che il sito ed i suoi amministratori non hanno nessuna colpa, pare invece che sia un problema d'infezione dell'host (il serve fisico) che ospita le pagine web del sito.

Gli amministratori stanno cercando in questi giorni di trasferire il sito su un nuovo host non infetto.

Abbiate pazienza.... :roll:

Despx 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Polizia Postale e Forum Dccworld
MessaggioInviato: lunedì 18 gennaio 2010, 18:21 
Non connesso

In via DEL TUTTO ECCEZIONALE e solo perché Nuccio è un rompiscatole di proporzioni simpaticamente inaudite, ancorché collaboratore latente di TTM inoltro un suo comunicato alle folle in trepidante attesa:

Sono l'amministratore di DCCWorld. Il sito purtroppo ha subito un attacco da parte di sconosciuti che sono riusciti a modificare qualche pagina del sito. La conseguenza di questo è che alcune volte si viene girati su siti amministrati da questi signori che hanno attaccato DCCWorld.
Ci stiamo muovendo per risolvere...in concomitanza con l'attuale hosting....ogni aiuto per rintracciare il codice malevolo è bene accetto.
Saluti
Epifanio Raneri

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]