Torrino ha scritto:
aldotedesco ha scritto:
Anche io 3 o 4 mesi fa' avevo chiesto per email se mi potevano mandare un po' di opuscoli sulle loro novita', dato che abito in Germania e nei negozi di qui non arrivano.....
Hanno ricevuto l'email, perche' la ricevuta di ritorno e' tornata indietro, ma non mi hanno ne risposto ne mi hanno mandato nulla
Nonostante cio' ho lo scaffale pieno di automotrici e carrozze Oskar......
Evidentemente la cortesia e la comunicazione non e' il loro forte....
Guarda la cosa è spiegabilissima: stanno preparando adesso il catalogo nuovo, con grafica rinnovata, etc, etc.... Ancora un po' di pazienza.
Sul fatto che la cortesia e la comunicazione non siano il loro forte..... Io ho la sensazione che siano gli unici a "sopportare" anche troppo le singole richieste, spesso tanto strane, dei fermodellisti italiani.
Credo anche non sia facile evadare le tonnellate di mail che ricevono ogni giorno.
Mamma c'ha messo nove mesi e venti giorni, per me!
Ciao, Fabrizio.
Spero sia cosi' e aspetto fiducioso. Non volevo essere offensivo nei confronti di Oskar. Ho lavorato nel campo dell'assistenza clienti e mi ricordo bene quante email ci piovevano addosso quotidianamente, il piu' delle volte per chiedere cose inutili. Ad ogni modo ogni email ricevuta dovrebbe essere risposta nel piu' breve tempo possibile.
Purtroppo i loro opuscoli non riesco a reperirli nemmeno nei negozi italiani dove acquisto i loro modelli in quanto, mi dicono, li ricevono anche loro con il contagocce.
Per la cronaca sono andato a spulciare la posta elettronica e la ricevuta di ritorno mi e' arrivata il 4/10/2010, tra poco quindi nasce
Uscira' un vero e proprio catalogo Oskar? Bene