Oggi è giovedì 29 gennaio 2026, 15:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5927 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79 ... 396  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: COME CONTATTARE OS.KAR
MessaggioInviato: martedì 7 giugno 2011, 19:03 
Non connesso

confermo

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 8 giugno 2011, 8:35 
Non connesso

Anche io 3 o 4 mesi fa' avevo chiesto per email se mi potevano mandare un po' di opuscoli sulle loro novita', dato che abito in Germania e nei negozi di qui non arrivano.....
Hanno ricevuto l'email, perche' la ricevuta di ritorno e' tornata indietro, ma non mi hanno ne risposto ne mi hanno mandato nulla :(
Nonostante cio' ho lo scaffale pieno di automotrici e carrozze Oskar......
Evidentemente la cortesia e la comunicazione non e' il loro forte....

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 8 giugno 2011, 8:59 
Non connesso

Nome: Salvo Scarcella
Ragazzi, abbiate pazienza che prima o poi qualcuno risponderà!
Sono fiducioso io per Acme a cui ho chiesto dei carrelli motore................................................................................................

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 8 giugno 2011, 11:43 
Non connesso

Nome: Fabrizio Ferretti
aldotedesco ha scritto:
Anche io 3 o 4 mesi fa' avevo chiesto per email se mi potevano mandare un po' di opuscoli sulle loro novita', dato che abito in Germania e nei negozi di qui non arrivano.....
Hanno ricevuto l'email, perche' la ricevuta di ritorno e' tornata indietro, ma non mi hanno ne risposto ne mi hanno mandato nulla :(

Guarda la cosa è spiegabilissima: stanno preparando adesso il catalogo nuovo, con grafica rinnovata, etc, etc.... Ancora un po' di pazienza.
Sul fatto che la cortesia e la comunicazione non siano il loro forte..... Io ho la sensazione che siano gli unici a "sopportare" anche troppo le singole richieste, spesso tanto strane, dei fermodellisti italiani.
Credo anche non sia facile evadare le tonnellate di mail che ricevono ogni giorno.
Mamma c'ha messo nove mesi e venti giorni, per me! :wink:
Ciao, Fabrizio.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 8 giugno 2011, 12:35 
Non connesso

:-D tranquillo Torrino, so per sentito dire che sono molto disponibili nei ricambi, solo che finchè mandavo mail a un indirizzo in disuso avevo voglia che mi rispondessero :D

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 8 giugno 2011, 13:13 
Non connesso

Torrino ha scritto:
aldotedesco ha scritto:

Guarda la cosa è spiegabilissima: stanno preparando adesso il catalogo nuovo, con grafica rinnovata, etc, etc.... Ancora un po' di pazienza.
Sul fatto che la cortesia e la comunicazione non siano il loro forte..... Io ho la sensazione che siano gli unici a "sopportare" anche troppo le singole richieste, spesso tanto strane, dei fermodellisti italiani.
Credo anche non sia facile evadare le tonnellate di mail che ricevono ogni giorno.
Mamma c'ha messo nove mesi e venti giorni, per me! :wink:
Ciao, Fabrizio.

Spero sia cosi' e aspetto fiducioso. Non volevo essere offensivo nei confronti di Oskar. Ho lavorato nel campo dell'assistenza clienti e mi ricordo bene quante email ci piovevano addosso quotidianamente, il piu' delle volte per chiedere cose inutili. Ad ogni modo ogni email ricevuta dovrebbe essere risposta nel piu' breve tempo possibile.
Purtroppo i loro opuscoli non riesco a reperirli nemmeno nei negozi italiani dove acquisto i loro modelli in quanto, mi dicono, li ricevono anche loro con il contagocce.
Per la cronaca sono andato a spulciare la posta elettronica e la ricevuta di ritorno mi e' arrivata il 4/10/2010, tra poco quindi nasce :lol:
Uscira' un vero e proprio catalogo Oskar? Bene :)

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 8 giugno 2011, 17:11 
Non connesso

catalogo os.kar per il momento non ce ne fidati

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Ricambi Oskar
MessaggioInviato: mercoledì 20 luglio 2011, 15:22 
Non connesso

Ho richiesto al Sig. Battino di Oskar alcuni aggiuntivi e molto cortesemente mi ha spedito il materiale richiesto in meno di una settimana. Complimenti vivissimi per il servizio post-vendita della Oskar.

Daniele

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 20 luglio 2011, 15:30 
Non connesso

I clienti si fidelizzano anche in questo modo.
Altre ditte hanno parecchio da imparare da Oskar. Sia per come fanno i modelli sia per il servizio ricambi.
Un grande merito ad Oskar

Alberto

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 20 luglio 2011, 19:02 
Non connesso

nerofumo ha scritto:
I clienti si fidelizzano anche in questo modo.
Altre ditte hanno parecchio da imparare da Oskar. Sia per come fanno i modelli sia per il servizio ricambi.
Un grande merito ad Oskar

Alberto

Completamente d'accordo.
Di Os.Kar ci si può fidare.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 20 luglio 2011, 21:06 
Non connesso

Ciao a tutti, dal mio ultimo messagio ho contattato il Sig. Fabrizio più volte per vari ricambi e regolarmente in pochi giorni mi è arrivato tutto a casa.
Che dire, servizio ricambi eccellente.
Addirittura sono già disponibili i ricambi per la Gr640-
Grazie a Oskar

Claudio

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 20 luglio 2011, 21:31 
Non connesso

caiouba ha scritto:
Addirittura sono già disponibili i ricambi per la Gr640-
Grazie a Oskar

Claudio

Verissimo. Oggi mi sono arrivate le meravigliose ruote del tender che andranno a sostituire quelle montate sui tender della 740 della 741 e della 743 HRR. Spero non sfigurino troppo (le loco ovviamente). :lol:
Richieste sabato, spedite lunedì e arrivate oggi. :D

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 22 luglio 2011, 17:52 
Non connesso

Anche a me oggi sono arrivate da Oskar le ruote di ricambio da sostituire alle 740, e pure fanali a petrolio con già inseriti i led e relativi fili e nella stessa confezione anche fanali elettrici, questi ultimi li metterò sulla HRR 741 al posto dei brutti fanali di serie, logicamente dovrò rinunciare all'illuminazione.
Claudio

Profilo  

Oggetto del messaggio: OS.KAR: News e ultime uscite
MessaggioInviato: giovedì 25 agosto 2011, 20:21 
Non connesso

Nome: Armando Pappalardo
Buonasera a tutti.
Visto che i fanali delle vaporiere sono un mio"pallino"e visto che alcune ultime produzioni non sono eccelse su questo particolare,mi chiedevo se tra noi c'e'qualcuno che si sia fatto arrivare da Oskar sia i bei fanaloni ad olio che i piccoli e arcirealistici elettrici che abbiamo potuto vedere sulla meravigliosa 640.
Quindi se questo fosse possibile(farsele inviare come ricambio?) le eventuali applicazioni,e diciamolo senza tanti peli sulla lingua,sulle vaporiere unificate Rivarossi.

salutoni Armando

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Fanali vaporiere Oskar after market
MessaggioInviato: giovedì 25 agosto 2011, 20:37 
Non connesso

Però ammettiamolo, pur essendo stati fatti nel 1997, anche quelli della 835 Rivarossi erano stupendi, non mi spiego come, Hr, possa averli fatti così grossolani sulle 740 e derivate, va bene l'illuminazione, ma anche Oskar li ha illuminati, eppure.....non c'é paragone.
Tornando ai ricambi, se li hanno in magazzino sicuramente non fanno storie, dopo una mail inviata ho ricevuto chiare e dettagliate istruzioni, poi ho ordinato una discreta quantità di carrelli per carrozze e parti per automotrici: nel giro di pochi giorni, previo pagamento anticipato, sono arrivati puntualmente, cortesia e serietà senza eguali.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5927 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79 ... 396  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]