dantediiorio ha scritto:
errori piccoli o errori grandi i soldi la signora casa di lima si li e pappati ugualmente
oppure no? ora comincia il valzer delle responsabilita e la tarantella dilettantistica di chi deve avere le loco per trovare la soluzione....roba da dilettanti allo sbaraglio....e non solo loro- ormai il modellissmo e' in mano a incompetenti pseudo imprenditori
e allora bene ci sta'.
cappellano su un prodotto e dovo andare in negozio per sentirmi dire che cosa-
sai che dice il negoziante? a me che me ne frega.
il difetto e' della casa madre o no? e allora si muovessero e subito-
ci rendiamo conto cosa risponde hornoby----che non sanno che cacchio fare...
allora signori ora capisco perche' state alle corde....vedi i sottocosti del loro invenduto-
chi semina pioggia.....
dante
Io ho acquisato dagli USA una loco della ditta produttrice Athearn, purtroppo mi è arrivata, causa cattivo posizionamento nella scatola, con il corrimano posteriore storto, ebbene, sul loro sito facebook ho posto la problematica, comune ad altri acquirenti, con tanto di foto del danno e nel giro di un paio di giorni mi hanno risposto invitandomi a chiamare il loro centro assistenza che mi ha suggerito se volevo sostituirlo da loro o avere il pezzo di ricambio, scegliendo quest' ultima soluzione mi hanno prontamente inviato dagli USA la bustina senza aggravio di spese alcuna. Come mai la Lima non si comporta come sarebbe giusto fare in questi casi?