Grazie a tutti per l'interessamento e gli apprezzamenti, grazie san_tino, fa molto piacere.
@Salvo Scarcella, purtroppo non conosco l'appassionato da te menzionato e cercherò al più presto di seguire
il tuo consiglio andando a vedere cosa produce. Riguardo alla produzione di "doppioni" rispetto alla sua
produzione, ti dico che questi pezzi li produco innanzitutto per "sistemare" i miei modelli personali, quindi
mi sembra sconveniente non fare alcune cose che reputo importanti per poi doverle acquistare da altri
anzi magari un pò di sana "concorrenza", anche se così di fatto non è, perchè non siamo produttori di livello
industriale, magari garantirebbe una diversificazione dell'offerta e visto che, credo anche lui come me, non
possa produrre quantità industriali, magari si riesce a garantire anche una discreta copertura per chi
cercasse di migliorare i propri modelli. Comunque ti ringrazio per la segnalazione ed il suggerimento, quelli
che hai indicato sono componenti che al più presto cercherò di riprodurre in scala esatta perchè ne ho bisogno
in prima persona come anche i supporti di sostegno dei mantici di cui molte carrozze di vecchie produzioni
in mio possesso ne sono ovviamente sprovviste.
@Novemberuicx, si in realtà l'idea di base è quella, cercare di non far sfigurare i vecchi E636-E645 Roco nel
confronto con le ultime strepitose riproduzioni commerciali che sono davvero bellissime, quindi si dovrò riprodurre
vomere col pezzetto di pancone mancante, corrimano, cavi AT, riproduzioni più realistiche dell'imitazione dell'interno
delle cabine, ecc. ecc.
Come qualcuno di Voi già sa, sto mettendo su una piccola, per il momento produzione di particolari ed accessori
e ho intenzione a tempi dovuti di proporre magari, perchè no, un rotabile completo, magari anche motorizzato
e magari anche in metallo, non vi prometto niente però!
saluti, Maurizio