Torrino ha scritto:
Danilo, invece credo che Acme incassi subito, non ne sono sicuro al 100%, vorrei che qualcuno al di dentro ci illumini definitivamente.
Ovviamente sul prezzo applicato dai negozianti non voglio e non posso fare commenti, ne scaturirebbe la solita diatriba dove tutti han torto e ragione.
Sei riuscito ad evitare il linciaggio di Saccà da parte dei preseriani sudati?
Ciao, Fabrizio Ferretti.
Mah...penso che gli amici di Acme sarebbe ben felici di incassare subito,credo proprio che non sia così;comunque,prima che i signor amministratore ci cazzi(giustamente)lasciamo cadere la cosa,anche perchè non sono problemi nostri...
Con i preiseriani è guerra quotidiana;ogni giorno ce n'è una;l'altra notte c'è stato un furto di trecce che mi ha costretto a mandare avanti la baracca con gli M-40 e gli inevitabili ritardi...
Pensi sia facile gestire un plastico in epoca VI???
Bei tempi i vostri:un paio di corbellini,una centoporte un paio di carri per il collettame e magari i macchinisti salivano contenti anche sul...428.Due trenucci al giorno ed a casa!
Qui è un altro mondo 60 treni al giorno,orari tirati,materiali che non riescono a rientrare in officina,pendolari incacchiati,personale incacchiato...
L'altro giorno due macchinisti(non del mio deposito,precisiamo)mi volevano rifiutare il 646"...capo...qui manca l'aria condizionata...u' maniglione è pesante..."a spalare carbone l'avrei mandati...