Mah, guarda, io l'ultimo ordine l'ho fatto esatto esatto un anno fa. Mi sembra di aver detto tutto...
Io ricordo che mi ha telefonato in ditta la dogana (non è che chiami un addetto della dogana, ma ti contatta sempre una ditta di trasporti che si occupa della tua spedizione, corrispondente della ditta americana che se ne è occupata fino all'arrivo in Italia, che può essere Bartolini piuttosto che qualsiasi altro corriere convenzionale.. io non me lo ricordo come si chiamava...).
Comunque, controlla telefonicamente che sia tutto in ordine, e ti comunica l'importo che poi dovrai dare all'autista che ti porta fisicamente il pacco. Aspetti un paio di giorni et voilà il pacco a casa e il 20% per l'autista che porta poi il dovuto alla sua ditta, che poi lo rigirerà alle casse dello stato...
Se non ho saltato qualche cosa è tutto qui.
Però tra qualche giorno sarò più preciso, visto che aspetto il nuovo arrivo...
Alessio
Ti ringrazio! Volevo soprattutto sapere cosa fai indicare esplicitamente sul pacco al venditore. Fai indicare il prezzo della merce o fai proprio apporre la fattura di vendita (o, in caso di vendita ebay, la stampa della pagina di vendita)?