GeancoraG ha scritto:
Salve a tutti!sono nuovo del forum,e dopo essere passato dalla HO e dalla O
alla fine sono approdato,grazie al trenone cinesone,alla scala G!
Ho visto che avete un certo interesse e quindi vi do' le mie impressioni
la locomotiva (a vapore) e' ben dettagliata,tutta in plastica ma molto robusta (ha resistito all'uso dei miei due nipotini di 7 e 10 anni)
i vagoni passeggeri,tutti in plastica,sono discretamente dettagliati;sono apribili e quindi dettagliabili e illuminabili (apertura a incastro)
i vagoni merci costano una lippa! da 9 euro per lo scoperto (venduto in coppia)
a 18 per il merci (singolo)
la rotabilita' e' molto buona-non deraglia mai-e l'autonomia delle batterie di serie e' di circa 6 ore.Consiglio di comprare,a fronte della batteria di serie da 1500 amp,una da 2400 (batterie per auto radiocomandate) per avere circa il doppio di durata( e una velocita' incrementata)
Nella confezione vi e' una pila da 9 volt per il radiocomando;da cambiare praticamente subito con una duracell.
io lo uso in casa percio' non so dirvi il raggio del radiocomando a quanto arriva.
Attenzione ai binari di plastica;le estremita' vanno ingrassate altrimenti,una volta montati,si rischia di romperli nello smontaggio.
Del resto posso dirvi che vederlo andare,coi suoni poi,e' un vero spettacolo.
Ho interpellato l'importatore in Italia (la ELLEENNE) per sapere se c'erano altri vagoni da acquistare,ma sembra che per ora il materiale importato in Italia sia solo quello che ho comprato in toto e cioe'
vagone passeggeri livrea verde scuro rosso blu
vagone cisterna livrea rosso giallo blu verde
vagone aperto livrea marrone verde grigio giallo
vagone merci livrea marrone giallo grigio rosso
loco a vapore nera
TcE (ice cinese-bruttino,in verita')
io sono contento della mia spesa,soprattutto grazie al prezzo...e il treno va bene!
Grazie delle info, sapresti indicarmi dove posso trovatre uno "start-set" (loko, vagoni, binari), anche con un MP.
grazie mille, Claudio