Oggi è lunedì 23 marzo 2026, 5:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: analogico e digitale assieme
MessaggioInviato: venerdì 18 giugno 2010, 10:06 
Non connesso

Transalpin ha scritto:
Ciao Olimpionic,

Azz, la ECOS a colori :shock: :shock: ? Acquisto FAVOLOSO, la mia ce l'ho da cinque anni e va a meraviglia, 16/18 volts, 90 va, 5 ampère nominali e 4 EFFETTIVI, hai voglia a far circolare traffico, senza booster, poi!

La mia, pur essendo la prima versione, da cinque anni che la uso intensamente ma non ha mai fatto una piega, non riesco ad immaginare come sarà ancor più spettacolare quella nuova, con i modelli di loco SUDDIVISI PER TIPO :shock: :shock: :shock: .

Buon diVertimento, allora :D :wink:

4010 OBB

Ho pensato che se devo fare l'acquisto lo faccio una volta buona e basta. Spero solo che i programmi vadano bene e che per dopo l'estate sia la volta decisiva. Stò rimandando già da parecchio :cry:

Inizialmente avevo pensato alla nuova confezione della centrale Roco, poi però, pensandoci bene, con un piccolo sacrificio in più avrei avuto qualcosa di più potente. :mrgreen:

A questo punto visto che la conosci molto bene credo che ti disturberò spesso per qualche delucidazione visto che di digitale non ho esperienza nonostante abbia già qualche loco digitale :D

Mi dai qualche link per vedere qualche immagine del tuo plastico?

Ciao e grazie

Dr. No ha scritto:
Confermo: la ECoS è veramente un prodotto eccellente! :D

Filippo :wink:

Allora credo proprio che ho preso la decisione giusta :mrgreen:

Per averla con la documentazione in italiano bisogna prenderla per forza quì in Italia, giusto?
Ma sapete dove si trova al miglior prezzo per caso, sempre quì in Italia?

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: analogico e digitale assieme
MessaggioInviato: venerdì 18 giugno 2010, 18:22 
Non connesso

Sarò volentieri a tua disposizione per qualsiasi info; premetto che non sono un tecnico specializzato ma, finora , me la sto cavando mika male.
Fai bene a prendere una così OTTIMA decisione, sai, quella di fare una spesa ben fatta una volta sola, quella della nuova ECOS, ti faccio i complmenti già adesso.
Per quanto riguarda il prezzo, in krukkenland la trovi sicuramente a meno, unico problema è che le istruzioni saranno in krukko crudo :? ma per contro, a prenderla qui, la garanzia e l'assistenza sono assicurati.

Le foto del mio plastico? Pensa che non sono ancora riuscito a caricarle ( ovvero non ho mai trovato un attimo di pazienza per farlo) ma penso che bisognerà aspettare, perchè lo sto rifacendo di sana pianta e ci vorrà ... ... :roll: qualche annetto, soprattutto per la posa della catenaria, che stavolta ce la metto.

Paolo (4010 OBB) :wink: :) :wink:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]