Transalpin ha scritto:
Ciao Olimpionic,
Azz, la ECOS a colori

? Acquisto FAVOLOSO, la mia ce l'ho da cinque anni e va a meraviglia, 16/18 volts, 90 va, 5 ampère nominali e 4 EFFETTIVI, hai voglia a far circolare traffico, senza booster, poi!
La mia, pur essendo la prima versione, da cinque anni che la uso intensamente ma non ha mai fatto una piega, non riesco ad immaginare come sarà ancor più spettacolare quella nuova, con i modelli di loco SUDDIVISI PER TIPO

.
Buon diVertimento, allora
4010 OBB
Ho pensato che se devo fare l'acquisto lo faccio una volta buona e basta. Spero solo che i programmi vadano bene e che per dopo l'estate sia la volta decisiva. Stò rimandando già da parecchio
Inizialmente avevo pensato alla nuova confezione della centrale Roco, poi però, pensandoci bene, con un piccolo sacrificio in più avrei avuto qualcosa di più potente.
A questo punto visto che la conosci molto bene credo che ti disturberò spesso per qualche delucidazione visto che di digitale non ho esperienza nonostante abbia già qualche loco digitale
Mi dai qualche link per vedere qualche immagine del tuo plastico?
Ciao e grazie
Dr. No ha scritto:
Confermo: la ECoS è veramente un prodotto eccellente!
Filippo

Allora credo proprio che ho preso la decisione giusta

Per averla con la documentazione in italiano bisogna prenderla per forza quì in Italia, giusto?
Ma sapete dove si trova al miglior prezzo per caso, sempre quì in Italia?