Grazie delle vs. indicazioni e foto, ho comprato la 107 e ne sono molto contento

, questo week-end, approfittando del gran caldo... l'ho subito aperta!! Per riparare la leva di commutazione rotaie/pantografi (la loco non andava) quindi ho messo un pò di grasso agli ingranaggi e sono partito con le prime elaborazioni: smontaggio della sospensione principale dal carrello e tramite supporti in plasticard le ho predisposte per il futuro incollaggio al sottocassa, praticamente ho sfruttato i loro piccoli perni per farli entrare in un forellino su detti supporti al fine di una maggiore solidità (comunque sono per l'idea di verniciare le sospensioni in nero e così anche i carrelli), ho ricreato poi i due banchi di manovra (assenti nel modello) ed ho verniciato l'interno cabine per ora bianchi, aspetto l'asciugatura completa prima di fare prove interne, i banchi stanno benissimo.
Grazie superverde (magnolia?), i tuoi aggiuntivi presumo MDF, per le cornici come hai fatto con i tergicristalli originali stampati sui vetri? Gli aggiuntivi originali effettivamente sono un pò sottodimensionati (condotti aria, presa REC, ecc.) dovrò procurarmene altri. Per i led ho intenzione di fare delle prove e quindi sceglierò di conseguenza.
ciao a tutti e buona settimana