Oggi è sabato 21 marzo 2026, 13:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Comunicazione TTM Settembre n 43
MessaggioInviato: lunedì 6 settembre 2010, 23:47 
Non connesso

Bene, questione risolta allora. Pdf sul sito e articolo su carta a dicembre.

In più, come se non bastasse, chi l'ha preso ( :shock: ) si ritrova in mano ( :!: ) un numero da collezione perché incompleto. Dopo il "Gronchi rosa" avremo il "TTM Tutto Treno Monco". :mrgreen:

Ma che volete di più dalla vita, un Lucano? :lol:

E mo' basta sennò me cacciano...

Ciao, Alessandro

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 7 settembre 2010, 8:25 
Non connesso

Scusate ma continuo a non capire per quale motivo ve la prendiate tanto. Avete avuto il problema o no? Immagino di no perche' la rivista non la avete comprata per niente, oppure siete abbonati, oppure vi servite dai negozi specializzati che, cito l'editore, ricevono la rivista corretta. Io purtroppo no, non muore nessuno senza l'articolo, ma ho cercato solo di ovviare al problema che io ho avuto e voi no. Ma non avete niente altro da fare che scrivere su questo thread che per voi non mi sembra rivesta particolare significato? Quindi ora parlo solo a quelli che, come me, si comprano la rivista in edicola. Stamani ho fatto un giro delle edicole della Stazione Termini, che sono state molto disponibili al cambio e a farmi controllare se ci fosse qualche copia completa. Purtroppo non e' cosi': sono tutte con il problema. Quindi amen: in edicola il problema rimane. Grazie ancora all'editore

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 7 settembre 2010, 10:26 
Non connesso

Andreaq, intervengo l'ultima volta e poi la chiudo ma mi sembri abbastanza "de coccio"
( ma sei comparso su questo forum in questa occasione ? )

Il problema e' stato sollevato in un altro thread che e' stato successivamente chiuso ( forse ti era sfuggito ) da quelli che sono andati in edicola come te, in quanto agli abbonati non e' ancora arrivato.
Anch'io l'ho comprato in edicola, per esempio, quindi chi ha sollevato il problema ha avuto il tuo stesso identico "danno".

La Duegi, che non e' responsabile dell'accaduto, all'inizio ha pensato fosse un errore per poche copie e ha risposto alle prime lamentele MANDATECI L'INDIRIZZO CHE VI MANDIAMO A CASA GRATIS IL NUMERO CORRETTO

Poi ha capito che l'errore era molto piu' generalizzato ( potrebbe essere anche per gli abbonati e i negozi ) e ha deciso di ripubblicare l'articolo nel prossimo numero.
Comunque ha detto che, per esempio a Novegro, effettuera' il cambio a chi presentera' il numero monco.

Poi, per venire incontro a chi non resiste 3 mesi a leggere un articolo, lo mettera' in pdf sul sito.
Ripeto: conosci qualcuno piu' corretto e disponibile verso la propria clientela ? dicci dicci ....

Pero' TU hai detto ( senza aspettare un attimo ) :

" Mi sembra una beffa che debba pagare la rapidita' con cui mi sono fiondato in edicola".
"Neanche la rivista fosse diventato come i software per l'informatica. Avremo la versione 1.0 con i bugs e poi la patch 3 mesi dopo che copre i buchi della prima."
"Dalle vostre parti ancora non e' entrato il concetto che l'utente ha il diritto di far valere i propri diritti?"
"Mi sembra che come prima proposta l'editore non aveva pensato al pdf o forse non voleva farlo."
"Se tutti stanno zitti, le cose non cambieranno mai."

e adesso ci dici

"Scusate ma continuo a non capire per quale motivo ve la prendiate tanto " :mrgreen:

Forse eri tu che avresti dovuto essere un pochino piu' attento a sparare giudizi, che dici ? adesso ringrazi l'editore ma continui ad accusare noi di "prendercela" con te per il solo fatto che tu hai solo cercato di ovviare al problema

un po' di autocritica ogni tanto non fa male ...

saluti

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 7 settembre 2010, 10:39 
Non connesso

Mi stupisco che per un motivo tanto grave e orribile come la mancanza di ben 4 pagine non sia ancora stata intentata una causa legale con risarcimenti milionari, il TAR del Lazio che dice????? :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 7 settembre 2010, 11:04 
Non connesso

Solo il mio punto di vista sull'accaduto: (a parte che credo proprio di chiedere i danni biologici visto che per ore ho cercato la pagina 43.... :lol: :lol: )
io la rivista l'ho comprata in edicola quindi mancante dell'articolo ma a questo punto anche se andrò a Novegro non me la farò nemmeno sostituire altrimenti mi ritroverò con due numeri aventi due articoli uguali che secondo me è peggio di averne uno incompleto.
Tanto è vero che prima di leggere il forum pensavo che l'errore fosse semplicemente un refuso all'interno del sommario (come già accaduto un'altra volta se non sbaglio). Quindi per me è stato come un'anticipazione del prossimo numero che aspetterò e leggerò con piacere (senza averlo già in parte letto: mi dura già così poco... :cry: )

Saluti completi!

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 7 settembre 2010, 11:24 
Non connesso

PDF da scaricare

http://www.duegieditrice.it/download-pdf-gratuiti/

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 7 settembre 2010, 13:32 
Non connesso

Scaricato! :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 7 settembre 2010, 17:20 
Non connesso

quindi ci date la cassa di ricambio!? :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 7 settembre 2010, 17:27 
Non connesso

Località: Calabria del Nord:Castelcrati Terme(nome brevettato!)
...ed anche le spillette centro-pagina(ma in kit!) :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 8 settembre 2010, 10:14 
Non connesso

DARIO PISANI ha scritto:
...ed anche le spillette centro-pagina(ma in kit!) :lol: :lol:

tra un anno, quando arriveranno dalla Cina :lol: :lol:

A parte gli scherzi.
A me è sembrato un comportamento non corretto, di più.

Nella mia edicola non è ancora arrivato, ma lo prenderò lo stesso.

Poi a dicembre leggerò l'articolo patinato.
Per adesso lo leggo dal pdf che ho stampato su carta normale con una oki c3450 che non ha niente da invidiare alle stampe professionali.

Suvvia, non conosco nessuno alla Duegi, ma diamo a Cesare quello che è di Cesare.

Il loro comportamento, che sicuramente per qualcuno avrà un costo, anche perchè immagino e spero che nel numero di dicembre queste pagine siano in più rispetto a quelle già programmate, è sicuramente tale da fideizzare (come parlo strutto) la clientela.

Grazie della serietà dimostrata.

c'è un detto:
chi non fa non sbaglia.
Duegi fai, fai, fai.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 8 settembre 2010, 11:35 
Non connesso

ale656 ha scritto:
Bene, questione risolta allora. Pdf sul sito e articolo su carta a dicembre.

In più, come se non bastasse, chi l'ha preso ( :shock: ) si ritrova in mano ( :!: ) un numero da collezione perché incompleto. Dopo il "Gronchi rosa" avremo il "TTM Tutto Treno Monco". :mrgreen:

Ma che volete di più dalla vita, un Lucano? :lol:

E mo' basta sennò me cacciano...

Ciao, Alessandro

Il numero da collezione incompleto ma mai aperto o sfogliato me lo compro io al prezzo doppio di copertina
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 8 settembre 2010, 14:15 
Non connesso

Nome: R G
Wow, ho il numero ''monco''. Non lo cambio a Novegro, mi tengo la rarità che non si sa mai :twisted:

Comunque un grazie alla redazione che ha prontamente segnalato e risolto la cosa :D

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 8 settembre 2010, 19:52 
Non connesso

Grazie per il pdf!

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 10 settembre 2010, 8:19 
Non connesso

Visto l'argomento "non alla portata di tutti" e certo non mia, visto che non può essere trasposto in N, il PDF mi è sufficiente (l'ho stampato per provare una stampante nuova).
Potrebbe interessare ad un mio amico, che ha aggiunto una sezione H0m al suo plastico, però.
I miei ringraziamenti alla Duegi.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 11 settembre 2010, 10:08 
Non connesso

Località: Nato a Firenze 25/01/1962 - Vive tra Toscana e Marche
ste.klausen21 ha scritto:
Scusate, ma per mancanza di tempo non ho letto tutto.
Mi potete riassumere se è stato un errore umano, oppure se, come a volte accade, qualcosa è andato storto ?

Per esempio, se lo scambio si è mosso mentre il numero passava, mandando la locomotrice e le prime pagine da una parte e le ultime da un' altra.

Ma poi non ho capito una cosa. L' amico del cognato di mio cugino mi ha detto che una volta ha visto passare un treno con la locomotrice di dietro. Forse era partito inavvertitamente in retromarcia e, come in Cassandra Crossing, non lo potevano più fermare. Potrebbe essere stato un caso così ?

Ma non ci sono i semafori ? E i dare la precedenza ?
Perchè sicuramente qualcuno non ha dato la precedenza allo scambio. Tutti sanno, infatti, che prima si muove lo scambio, poi la locomotrice. Lo fà anche un parente di mio cognato sul suo plastico. E lui aveva fatto domanda da macchinista !

Nota per distratti : sò fare di peggio.

working magazines pages and pages to write and to compose, mannagging to the sfortune, with - and drugs and rock 'n roll, while receiving the right copy to buy watches cheaper than a train, with many greatings to the spam' s sister, to go in a dress shop, click here

ci assomigliano ?
altra nota : cliccando sul precedente here non succederà nulla

ste

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: che botta ............. e quando ti riai :?:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]