Andreaq, intervengo l'ultima volta e poi la chiudo ma mi sembri abbastanza "de coccio"
( ma sei comparso su questo forum in questa occasione ? )
Il problema e' stato sollevato in un altro thread che e' stato successivamente chiuso ( forse ti era sfuggito )
da quelli che sono andati in edicola come te, in quanto agli abbonati non e' ancora arrivato.
Anch'io l'ho comprato in edicola, per esempio, quindi chi ha sollevato il problema ha avuto il tuo stesso identico "danno".
La Duegi,
che non e' responsabile dell'accaduto, all'inizio ha pensato fosse un errore per poche copie e ha risposto alle prime lamentele
MANDATECI L'INDIRIZZO CHE VI MANDIAMO A CASA GRATIS IL NUMERO CORRETTO Poi ha capito che l'errore era molto piu' generalizzato ( potrebbe essere anche per gli abbonati e i negozi ) e ha deciso di ripubblicare l'articolo nel prossimo numero.
Comunque ha detto che, per esempio a Novegro, effettuera' il cambio a chi presentera' il numero monco.
Poi, per venire incontro a chi non resiste 3 mesi a leggere un articolo, lo mettera' in pdf sul sito.
Ripeto: conosci qualcuno piu' corretto e disponibile verso la propria clientela ? dicci dicci ....
Pero' TU hai detto ( senza aspettare un attimo ) :
" Mi sembra una beffa che debba pagare la rapidita' con cui mi sono fiondato in edicola".
"Neanche la rivista fosse diventato come i software per l'informatica. Avremo la versione 1.0 con i bugs e poi la patch 3 mesi dopo che copre i buchi della prima."
"Dalle vostre parti ancora non e' entrato il concetto che l'utente ha il diritto di far valere i propri diritti?"
"Mi sembra che come prima proposta l'editore non aveva pensato al pdf o forse non voleva farlo."
"Se tutti stanno zitti, le cose non cambieranno mai."
e adesso ci dici
"Scusate ma continuo a non capire per quale motivo ve la prendiate tanto "
Forse eri tu che avresti dovuto essere un pochino piu' attento a sparare giudizi, che dici ? adesso ringrazi l'editore ma continui ad accusare noi di "prendercela" con te per il solo fatto che tu hai solo cercato di ovviare al problema
un po' di autocritica ogni tanto non fa male ...
saluti