Giacomo ha scritto:
Non capisco dove sta il problema...
Perdonami ma io ti avrei risposto peggio...
"salve sia la 668 che la 464 vitrains sono quindi da considerarsi pari al nuovo ? ha per caso effettuato un piccolo test sul loro funzionamento ? grazie saluti"Nella descrizione sugli annunci ci sono già le risposte. Perchè devi richiederlo? Ti scrive "nuovo", "non usato", "non aperto" e "non danneggiato".
Poi come già detto è un'asta...ma se anche fosse una vendita diretta, alla tua domanda "come mai quel prezzo", tu quale risposta di aspetteresti se già lui ti scrive che è tutto "nuovo", "non usato" ecc ecc ?

che li ha rubati?
Per esperienza di anni su eBay, posso dire che a volte la descrizione non è corrispodnente al vero, dopo un po' capisci che è meglio comprare solo da alcuni utenti di fiducia.
Che sia indicato "pari al nuovo" non è una garanzia purtroppo, il venditore non esperto spesso non è in malafede, anche qui lo dico per esperienza, semplicemente non sa cosa vende. Esempio? Qualche tempo fa ho acquistato una 444R Roco definita proprio "pari al nuovo", le foto erano numerose ma non chiarissime, alla fine ho telefonato e mi aveva assicurato che era usato ma messo bene. Preso, arrivato a casa scopro che perfetto non era: mancavano tutti gli aggiuntivi, la carrozzeria ballava sul telaio e mancava un pezzo sulla carrozzeria. Restituito con rimborso e tante scuse.
Capita, ma è raro. Nel 99% dei casi ho portato a casa modelli perfetti a costi ridottissimi... menomale che c'è eBay, nei negozi ormai non compro quasi più niente.