Ciao a tutti bentrovati..
Qualche tempo di assenza...ho fatto un po' il guardone senza postare.Frequentare questo thread e' la migliore delle cocaine...Magari molti giovani preferissero il fermodellismo o piu' in generale il modellismo...
Saluto tutti con amicizia e mi metto al lavoro...anzi....vi metto al lavoro
Per Danilo (che oltretutto e' latitante da qualche giorno),o per tutti quelli che vogliano o possano aiutarmi:
Si sono mai visti in testa o coda all.EN 1238 Allegro Rossini dei carri auto bleu anziche' rossi OBB?
(Stasera mi sono perso un asta con due carri OBB perche' internet non ne voleva sapere di camminare nemmeno a calci...Qualcuno sa indicarmi dove ne trovo?)
Si sono mai viste in composizione all'EN 315 Luna (in arrivo a Roma Termini) delle vetture (cuccette e/o letti) SBB CFF in livrea Mond und Sterne?
In composizione all'EN 85 Michelangelo (in arrivo a Roma Termini) c'e' materiale DB? Se si che tipo?
Si e' mai visto a Roma Termini materiale Eurocity SBB CFF (per esempio panoramiche) e se si in che composizione?
FINE DEL TEST....
Ancora...
Per Z...(a proposito sei anche tu un grande...ma grande grande),o per tutti quelli che vogliano o possano aiutarmi:
Le vetture SNCB (quelle bianche con fascie nere ai finestrini e porte rosse) logo B al centro,le fa solo LSModels o le fa anche ROCO?Mi date i codici articolo delle LSModels ed eventualmente anche delle ROCO? La ristorante di quel treno e' questa si?
http://www.trenietreni.it/view.asp?id=28405795977
Si sono mai viste in Italia???
Prima o poi le trovo accidenti al destino...a costo di venirle a comprare in Belgio
Poi...
Un altra cosa e basta...(per adesso

)
C'e' qualcuno che ha delle foto della stazione Firenze Campo Marte? Disposizione dei binari,stazione,deposito,quant'altro.....
Concludo...Ragazzi c'e' solo una cosa che puo' farmi salire l'adrenalina cosi tanto come i treni...i trenini
Ebbene si...ho la trenite sono malato...ma che bella malattia pero'
P.S. Sto elaborando delle vetture in livrea Jan Kepiura,aerografo e decals in alta risoluzione alla mano appena faccio qualche foto ... posto.