Bomby ha scritto:
Cacchio ragazzi, se anche imparare a usare uno strumento comunque utile come un multimetro che costa 10, 15 € e che il fermodellista medio dovrebbe avere e saper utilizzare quantomeno nelle sue funzioni base è troppo, non so più cosa dirvi.
Il problema non è tanto il modello (che precisiamo, non ho e non mi interessa al momento, dato che non è nella mia ambientazione) o l'azienda, ma il principio. L'essere umano (non il fermodellista, parlo in generale) dovrebbe avere elasticità mentale e una voglia di imparare cose nuove.
Per essere chiaro: se è per me, il modello avrebbe dovuto essere sottoposto a test di controllo più efficaci. Dato che o i test non sono stati fatti, o sono stati inadeguati, occorre prevedere una soluzione. La ditta, dopo le ferie, sta provvedendo, come suo dovere. Poi, per evitare di essere inondati di modelli non fallati, o per evitare eccessive ansie e stress al modellista stesso, chiede ai possessori di controllare gli assorbimenti del motore, una cosa alla portata di tutti. Mica li obbliga! Se voi volete glieli mandate così come sono e tanti saluti!
Succede in tutti i campi avere prodotti con problemi (leggendo su quattroruote: vetro frontale della nuova Honda C-HR che si crepa in un angolino a causa dell'antenna integrata nel vetro il cui attacco, con le vibrazioni, dà origine alla crepina). Dopo un periodo di "ma questi ce stanno a cojonà?", si sono accorti che era un problema reale, hanno trovato una soluzione e hanno richiamato i modelli coinvolti. Questa non è una scusante, perchè anche in quel caso se avessero fatto più test o test migliori si sarebbero accorti della magagna. Però succede anche su oggetti da diverse decine di migliaia di Euro.
Però, se volete buttarla in caciara, fate vobis.
Bomby ma cosa stai dicendo??
Nn c entra nulla saper o no saper usare il tester. Nn e' questo il problema.
Scusa ma la honda ha mandato una lettera chiedendo di muovere l antenna per vedere se si crepa
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk