Le Vivalto sono arrivate a San Satiro.
Una forzata assenza per motivi di lavoro non mi ha consentito che oggi di postare la foto dei convogli, uno mio ed uno dell'amico Andrea Mosca, che si incrociano in DD.
Allegato:
Vivalto Incrocio in DD.jpg
In attesa di poter mostrare al grande pubblico la consegna ufficiale del Plastico di "Moggio-Resiutta R" ad Andrea proprio sotto le festività natalizie mostro con grande piacere il bel regalo che Andrea ha voluto farmi per il compleanno pochi giorni dopo.
Devo dire che dopo averle viste in foto ed appena uscite dalla scatola mi lasciarono un pò perlplesso ma dopo un pò di ritocchini ed una modifica "tutta custom" per evitare il grande vuoto nel vano carrelli a causa della mancanza di tutti quei dettagli che, una volta innestati impedirebbero la marcia del treno sul plastico (rettilinei esclusi .....

) vederle viaggiare è una bella cosa .......
La modifica consente la circolazione perfetta senza alcun intralcio ed a me sembra un valido compromesso.
Va detto che la modifica è irreversibile, quindi, se si vogliono esporre in vetrina ed occasionalmente farle "girare" senza aggiuntivi non è indicata......
Allegato:
DSCF7765_ridimensionare.jpg
Allegato:
DSCF7763_ridimensionare.jpg
Sono molto interessato alla modifica effettuata su queste vetture per farle circolare con gli aggiuntivi montati; per cortesia potrebbe spiegare come ha fatto ? (Complimenti per il lavoro di sporcatura dei carrelli).