gianca ha scritto:
Non ho parole...
E nemmeno io ne ho....
Offese? Polemiche? Interventi riferiti alla tua persona?
Io mi sono limitato a rispondere di un mio personale punto di vista...rispetto ai TUOI soggettivi,ed a mio parere,discutibilissimi appunti.
E l'ho fatto simpaticamente ed altrettanto ironicamente...di come tu hai sostenuto di averlo fatto.
Il thread lo hai aperto tu non io...
Eppure avevo ben chiarito:
"Desidero precisare....molto MOLTO IN GRANDE....che il mio messaggio e' altrettanto simpaticamente critico....e non c'e' nessuna volonta' di fomentare e/o flammare.Chi mi conosce sa' che non sono il tipo.Non ho niente di personale contro di te...sia CHIARISSIMO".Ora mi accusi di averti offeso e giudicato senza nemmeno conoscerti....
Che non ti conosco e' vero...e tutto sommato me ne dispiaccio perche' faccio sempre volentieri nuove amicizie.
Tuttavia...pur avendo riletto molte,e MOLTE volte il mio intervento...non vedo offese.Al contrario ho risposto a TUOI (ripeto tuoi) commenti potenzialmente offensivi,ad esempio,rivolti a chi non risponde a tema ai tuoi interventi.
gianca ha scritto:
Mi pare che l'autore dell'ultimo intervento...cut....forse non ha compreso che si riferisce ad una negazione e non ad una affermazione, infatti in fondo alla frase leggerà un "tutt'altro" che in italiano significa "altra cosa che.." ovvero che io affermo il contrario!
...che e' come dire "impara a leggere l'italiano...che nemmeno quello sai fare"
Meni il can per l'aia e la trascini in rissa...dunque non mi interessa piu' il dialogo virtuale perche' non e' costruttivo.
Io non scrivo per fare polemica...e sono un uomo di pace e di confronto leale.Se ti e' convenuto travisare...perche' non hai trovato argomenti solidi per proporre una riflessione utile ai miei commenti,e' un problema non inerente la discussione.
Claudio il tuo intervento e' sicuramente molto piu' costruttivo e pacato nei toni...specialmente per quanto attiene alla liberta' altrui di postare immagini dei proprio lavori (belli o cessi che siano),accettando con volonta',critiche utili e commenti amichevoli di aiuto,come di vendere quello che gli pare,al prezzo che gli pare,senza per questo dover urtare la altrui suscettibilita'.
Se domani elaboro un carro e magari desidero postare delle foto nel forum per avere il parere degli amici,pur sapendo che ci sono errori e che non e' bello mi devo porre il problema di offendere il senso estetico di qualcuno? E' questo che devo concludere?
gianca ha scritto:
Per favore non offendete il nostro senso estetico!
grazie!
Dunque alla fine...visti gli sviluppi...non e' che ci fosse poi cosi' tanta ironia in giro...
Plurale maiestatis...o clack?
Se mi avete messo in mezzo...solo perche' mi sono permesso di esprimere dei leciti pareri....mi ritiro subito e di buon grado...ancor prima di andare ulteriormente e sterilmente avanti.
Ma che sia chiaro che io non ho offeso nessuno...e che quanto a civilta' e buona creanza con contorno di educazione,ne posso vendere tanta ed al prezzo che voglio.